O. Mio. Dio. È davvero così tardi?!
Pensò Michael.
Dovevo ripassare per il test di inglese, *censura* *censura*!
Si vestì con i primi vestiti trovati nell'armadio ovvero, una tuta nera e un paio di scarpe da ginnastica.
Fece uno sciacquo veloce con il collutorio, così da non avere un alito terribile.
E prese una merendina al volo per fare una mini colazione, poi si fiondò fuori dalla porta per cercare di raggiungere la scuola il prima possibile.
Fortunatamente arrivo mezz'ora prima dell'inizio delle lezioni e nell'atrio non c'era nessuno, tranne una ragazza.
Michael tirò svogliatamente fuori il libro dalla cartella, e cercò di stare attento a quel che leggeva.
Ma cavolo, quella ragazza era davvero bellissima.
Beh, certo, lui non era un asso nello studio, ma quella ragazza proprio non voleva farlo concertare sui verbi dell'inglese.
Diciamo che Michael è un ragazzo "popolare", più o meno, ma lui conosce molta gente, per cui sa fare molti "scanner" o "identikit" su molte persone.
E fece lo scanner anche di quella ragazza:
Ok, vediamo... magra, bassa, capelli mori, lunghi e lisci, si veste alla moda... o mio Dio, quella è Jane Simpson*!
Michael iniziò a boccheggiare in cerca d'aria, non si aspettava di vedere Jane così presto a scuola.
Di sicuro anche la sua amica Bethany** è molto bella, ma cavolo, lei è superiore di gran lunga a lei!
Jane si voltò di scatto verso Michael, che rivolse velocemente il suo sguardo sul libro di inglese.
Alla ragazza scappò un risolino, e si mise in posa per fare un selfie.
Cavolo Michael, basta fissarla devi studiare per il test!
Oh, sembra che mi abbia ascoltato.
Bravo Michael, concentrati sulle cose importanti.*Jane è la migliore amica di Bethany in "Socks"
**Bethany è la protagonista di "Socks"🐙
Questo capitolo è scritto un po' diversamente cioè ho scritto tipo i commenti che fa il narratore.Vi piace di più questo tipo di scrittura o quello precedente?
Spero che la storia continui a piacervi.
Ann💕
STAI LEGGENDO
Arabic [Gossip Series #4]
Short StoryQUARTO LIBRO DELLA SERIE "GOSSIP" Dove una ragazza inglese manda dei bigliettini al ragazzo che le piace in arabo, così che lui si possa confondere sulla provenienza dell'anonimo. Avvertenze: nel libro sarà presente Jane, la migliore amica di Bethan...