Ragazzi questo é il mio primo capitolo vero e proprio, quindi se sono presenti eventuali errori, fatemelo sapere con un commento, e io provvederó subito a correggere.
In questo capitolo sono presenti scene di sesso fra due gay, quindi metterò un asterisco (*) prima che il tutto cominci, e poi alla fine, cosí chi vorrá saltare quelle parti potrá farlo.
Buona lettura♡
Erano passati sei mesi da quando avevo comprato il mio primo cellulare.
Era verso metá agosto, quando la mia migliore amica, Hermione Granger, era corsa da me per dirmi che aveva appena comprato il suo nuovo telefonino, e nel negozio dove aveva effettuato l'acquisto erano presenti tantissimi maghi.
Così, dopo un pó di insistenze da parte sua, era riuscita a convincermi, ed ero andato anche io a prenderne uno.
All'inizio non sapevo proprio come si usasse, sembravo un anziano invece che un ragazzino di diciassette anni.
Ma poi, con il tempo mi ero trovato davvero bene, ed ero riuscita a tenermi al passo anche con le notizie del mondo babbani.
Un giorno, vero la fine di ottobre, avevo ricevuto un misterioso messaggio da un numero sconosciuto.
Ovviamente mi insospettí subito, perché in rubrica avevo salvato soltanto due numeri: quello di Hermione, e stranamente quello di mia zia Petunia.
Vi basta sapere che durante l'estate il nostro rapporto era cambiato radicalmente. Ci eravamo avvicinati tantissimo, dopo che mia zia un giorno che mio cugino Dudley, e mio zio Vernon non erano in casa, venne in camera mia, e dopo avermi dato un bacio sulla fronte, sotto il mio sguardo sconvolto, mi chiese di ricominciare tutto daccapo, e io avevo accettato, perché desideravo con tutto me stesso una figura genitoriale.
Così, avevo cominciato a confessarmi con lei su tutto. In ognuna di queste occasioni, mi era sempre stata vicina, mi ero sfogato sulla morte del mio padrino Sirius, e lei ogni volta mi aveva consolato.
Molto spesso mi chiedeva cose sulla magia, si vedeva che anche lei volesse essere una maga come la sorella, nonché mia madre Lily.
Così ogni tanto in questi mesi in cui ero tornato ad Hogwarts, ci eravamo sentiti per telefono.Quindi come vi dicevo, avendo solo due numeri, mi domanda subito chi fosse colui o colei che mi aveva contattato, e sopratutto come aveva trovato il mio numero.
Avevo iniziato a chattare con questa persona che si faceva chiamare Derek, e anche se inizialmente lo trovavo un pochino antipatico, con il tempo avevo iniziato a cogliere tutte le sue qualità, e ovviamente anche i suoi difetti.
Ad un certo punto, quando avevo sviluppato un enorme ossessione per il ragazzo in questione, volevo talmente tanto sapere la sua identitá, che avevo iniziato a cercare tutti gli studenti maschi del settimo anno con un cellulare.
Dopo diverse settimane di ricerca, e diversi indizi (non voluti) da Derek, ero arrivato ad una conclusione: Draco Malfoy era il mio ammiratore.
Così dopo tre mesi che era iniziata questa qualunque cosa fosse con Draco, e dopo aver capito che ero innamorato della Serpe, mi confessai.
Beh in realtà le cose potevano anche funzionare, perché lui mi aveva esplicitamente detto che ricambiava i miei sentimenti, però aveva paura delle reazioni degli altri ragazzi, e abbiamo iniziato a litigare, e dopo un commento da parte sua avevo deciso di chiudere con lui. Per sempre.
STAI LEGGENDO
Who are You? | Drarry
FanfictionLa Magia serve per molte cose certo, ma non per rintracciare un numero telefonico (per tutti i Maghi che non sono a conoscenza di cosa sia un cellulare, vi spiego io: in poche parole é un aggeggio per mandare messaggi, invece di mandare lettere via...