Dragonball in Time- The Last Travel

40 1 0
                                    

Tutto stava trascorrendo tranquillamente sulla Terra dopo la sconfitta della Minaccia Oscura, ma un cambiamento stava per avvenire dall'aldilà: <<Maledizione, questi sayan! Ancora non riesco a capire come diamine ha fatto Vegeta a rivoltarsi contro di me e che tutti quei sayan siano stati così forti!>> si lamentò Freezer <<Cos'hai detto, Freezer?>> chiese il dottor.Gero <<Che sono stato sconfitto dalla feccia sayan!>> esclamò Freezer <<Nono, intendevo dire Vegeta con altri sayan>> <<Si, ce n'erano altri, uno si chiamava Kakarot, mi pare>> <<Ma questo... non è possibile>> disse spaventato il dottor. Gero <<Lo so anch'io! Io sono pur sempre il grande Freezer, non posso essere sconfitto da delle banalissime scimmie!>> <<Non intendevo questo, Freezer. Intendo dire che Kakarot non poteva trovarsi lì>> <<Che intendi dire?>> <<Che tu quella volta non saresti dovuto morire>> intervenne Cell camminando adagio verso la conversazione <<C-cosa intendete?>> <<Goku, cioè Kakarot, deve aver usato qualcosa per tornare lì, perché quando lo affrontai io, era già adulto e sarebbero dovuti passare molti anni dal tuo scontro. Per cui, se tu avessi visto Goku e Vegeta a quell'età in quel tempo, quando io li ho affrontati, avrebbero dovuto essere prossimi alla vecchiaia>> spiegò Cell <<Ma è risaputo che la vita di quei dannati sayan è troppo lunga>> ribatté Freezer <<Può anche darsi, ma scommetto che gli altri sayan che hai affrontato erano la loro famiglia e uno di loro era già adulto>> ribatté di nuovo Cell <<Esatto, perché, che c'è di strano?>> <<Bé, scommetto che quello che hai affrontato da adulto, io l'ho affrontato da ragazzo>>. Dopo quelle parole, Freezer rimase a bocca aperta stupito <<Ora ci credi?>> chiese C20 <<è pazzesco: io, il grande Freezer, sono stato sconfitto da degli imbroglioni! Quanto vorrei potermi vendicare!>> <<E potrai farlo, ed anche tu, Cell, grazie alla macchina del tempo che costruirò!>> esclamò fiero C20 <<Giusto, così impediremo a Goku e alla sua famiglia di mettermi i bastoni tra le ruote>> commentò malvagiamente Freezer <<Errato: se lo facessimo, rischieremmo di creare problemi a livello temporale, dato che ci aggiungeremmo noi a loro come viaggiatori del tempo e poi, potremmo morire comunque: i sayan lì sono molto forti>> <<E allora come possiamo vendicarci?>> chiese Freezer <<Gli daremo pan per focaccia: loro ti hanno sconfitto andando indietro nel tempo? Bene, lo faremo pure noi. Da piccolo, vi giuro, che Goku era una mezza calzetta, roba da niente. Era più forte, a malapena, di noi terrestri... pensate alla nostra soddisfazione di poterlo uccidere per sempre e di evitarlo per il resto dei nostri giorni? E, pensate: senza di lui, di conseguenza, noi torneremo in vita!>> e sia Cell che Freezer esultarono felici. Quindi, loro due si misero ad allenarsi, mentre C20 si dedicò completamente alla costruzione di una macchina del tempo.

Ma qualcuno gli stava spiando nella penombra e si mise in contatto con Junior <<Figliolo>> <<Padre, sei proprio tu?>> chiese Junior che in quel momento stava meditando in montagna girandosi di scatto <<Si, figliolo, sono proprio io dall'aldilà>> <<Mi sei mancato, padre>> disse Junior sorridendo <<Anche tu, figliolo, ma purtroppo non abbiamo tempo per i convenevoli>> <<Cosa succede?>> <<Una catastrofe: C20 ha scoperto come avete sconfitto Freezer>> <<Bé, tanto è morto... a meno che!>> <<A meno che non voglia ripagare Goku con la stessa moneta: sta costruendo una macchina del tempo ed andare con tutti i cattivi che Goku ha sconfitto per ucciderlo quand'era ancora un bambino. Se non li fermerete, credo che la Terra verrà distrutta, e forse anche l'intero universo!>> <<Assolutamente, padre: conosciamo entrambi la debole forza di Goku che riusciva a tenere testa solo ai terrestri, se loro dovessero affrontarlo, all'epoca, morirebbe malissimo e ci sarebbe una propagazione di malvagità e sofferenza che in confronto la tua era roba per bambini>> <<Grazie, figliolo, ma purtroppo è così. Bene, tu avvisa gli altri, io continuerò a spiarli ed aggiornarti>> e Junior annuì e volò verso casa di Goku.

Dragonball in Time- The Last TravelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora