Tra poco inizia la scuola.. iniziano le superiori e sono in panico.. dalla prima elementare vengo presa in giro, derisa, umiliata.. speriamo che anche le superiori non siano così..
12 settembre:
Inizio scuola.. agitazione! Arrivo fuori dall'istituto, ci sono i professori che leggono i nomi per poi, quando si forma la classe (fine elenco, formato gruppo), si entra con la professoressa/il professore.
"Bianca Mandach" mi chiama una professoressa, con i capelli biondi, jeans attillati, ballerine, maglioncino.. si entra in classe, mi metto in fondo perché ho tanta paura che mi prendono subito di mira..
accanto a me si siede una ragazza, sembra timida e simpatica..
"Come ti chiami?" Gli domando io sorridendo..
"Amanda Castelli.. tu?"
"Bianca Mandach piacere" gli dico sorridendo
"Piacere mio" dice lei ricambiando il sorrisoOra di uscita (dopo due ore di "lezioni")
"Mi daresti il tuo numero di telefono così ti scrivo su WhatsApp ?" Mi chiede Amanda
"Certo" e gli do il numero e ognuno si dirige verso casa propria.Tin
DA SCONOSCIUTO :
Sono Amanda CastelliDA BIANCA:
Ciao Amanda, ora ti salvo!DA AMANDA:
Va bene, ti va un giorno di uscire?DA BIANCA:
Va bene!!Wow proprio simpatica Amanda.. già mi chiede di uscire, forse gli sto un po' simpatica..
Tornata a casa, vado in cucina a mangiare
"Mamma che hai cucinato di buono"
"Zuppa di patate e ceci"
"Mlml buona!!" Mi abbuffo sulla scodella piena di zuppa di patate e ceci..
"Ma che fame che hai ahaha.. com'è andata?"
"Bene bene, pensa che ho fatto amicizia con una certa Amanda, è la mia compagna di banco"
"Bene sono felice per te" mi dice dandomi un abbraccio per poi andarsene in salotto a prendere non so cosa..
Dopo aver finito pranzo esco e vado in libreria, adoro leggere e scrivere..
STAI LEGGENDO
La ragazza dalle ali blu
RandomBianca è una ragazza riservata. Ama stare nel suo mondo con le sue fantasie e ama poco la realtà. Si è appena trasferita e inizia una nuova vita. Bianca inizia il liceo, all'inizio sembra che vada bene la scuola ma... inizierà ad avere problemi di b...