Capitolo 9

32 5 0
                                    

Sono tornata a scuola, ovviamente mi hanno deriso dietro mente e mi andavo a sedere al mio posto.. Amanda non c'era quindi evvai sono fritta!
All'intervallo vado in bagno, vedo che quel gruppo di ragazzine che mi prendevano in giro, sia in classe che su whatsapp entrarono nel bagno e chiusero a chiave la porta..
"Allora come stai" dice una ragazza con i capelli ricci e gli occhi marroni..
"Ma cosa glielo chiedi a fare AHAHA" dice un'altra ma bionda con gli occhi verdi..
Io ho provato ad andarmene ma una mi spinse a terra e io ho sbattuto pure la testa contro le tubature del lavandino..
"Così impari a ignorarci" dice una che in quel momento non vedevo niente.. vedevo solo tutto nero..

Mi sono svegliata, non so dov'ero in quel momento.. vedevo delle persone sfocate con una cosa bianca addosso intorno a me..
quando riuscii a vedere meglio viddi che erano dei medici.. ma dove sono? In ospedale, in una stanza tutta sola con una fascia alla testa e tubicini ovunque..
"Ben svegliata signorina.. ti porto qualcosa da mangiare?" Mi dice il medico
Io lo guardavo.. non riuscivo neanche a rispondere.. avevo troppo dolore alla testa..
Il medico uscì dalla stanza lo stesso per prendermi qualcosa da mangiare e intanto entrarono i miei genitori seguiti da Amanda..
"Ei cucciola come stai?" Dice Amanda molto probabilmente con il cuore spezzato mentre mi toccava la mano..
Io li fissavo.. non riuscivo a rispondere...

La ragazza dalle ali blu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora