Bite My Tongue

300 25 27
                                    

«A million voices in my head
Scream out the things I should have said...
I can tell you so much,
but I would just bite my tongue» rilessi quel bigliettino trovato nel mio armadietto numerose volte, ma non riuscii a capire chi fosse il mittente, chi avesse preso una bella cotta per me.

"Ehy Ally" mi salutò la mia migliore amica, Alexia.
"Buongiorno" ricambiai sorridendo, mettendo quello strano bigliettino nella mia tasca.
"Che cos'è?" chiese curiosa lei.
"Che cos'è cosa?" domandai, fingendo di non aver capito.

Alexia, per tutta risposta, incrociò le braccia al petto, alzando il sopracciglio, ovvia.

"Un bigliettino" sbuffai.
"E?" mi incitò a continuare.
"Circa 10 minuti fa, quando sono arrivata, l'ho trovato nel mio armadietto... Non so chi lo abbia messo lì dentro"
"E cosa c'è scritto?" insistette lei.
"Ecco..." diventai rossa in volto e abbassai il capo.
"Uhh" ridacchiò lei.
"Non iniziare" la fulminai con lo sguardo.
"Un ragazzo è innamorato di te" mi punzecchiò lei.
"Dai finiscila" le dissi tirandole un pugno sulla spalla, arrossendo nuovamente.

~Logan's Pov

Lei non se ne era accorta, ma io la stavo guardando da quando era arrivata... Volevo vedere la sua reazione alla lettura del biglietto.
E quando lo aveva confessato alla sua amica e il suo candido viso si era colorato di un rosa più acceso, il mio cuore perse un battito.

La amavo così tanto, ma lei non lo sapeva.

Le due amiche si allontanarono dall'armadietto di Ally e io ne approfittai per estrarre dal mio zaino un foglietto e una penna, scrivendo un altro bigliettino.

Mi avvicinai al suo armadietto, e senza farmi vedere, lo misi dentro esso, attraverso le fessure; dopodiché andai in classe.

~Ally's Pov
Un'ora dopo

"Io di fisica non capisco un tubo" si lamentò per l'ennesima volta Alexia.
"Ho capito Ale" sospirai seccata.
"Ho capito Ale" bofonchiò lei, facendomi il verso.

Le diedi una leggera gomitata.

"Vado al mio armadietto" rispose lei quando ormai eravamo davanti al mio.

Annuii e presi la chiave nella mia tasca, sbloccando il lucchetto.

Appena lo aprii, un pezzetto di foglio, cadde per terra.

L'ammiratore segreto era ritornato?

Mi abbassai e lo presi tra le mie mani, aprendolo «Instead of making you blush
I bite my tongue
Like a devilish curse
That you put on my words»

Mi guardai attorno... Lui mi aveva guardata mentre parlavo la prima ora con Alexia, quando ero arrossita in maniera atroce, ma ora dov'era? Perché non si svelava?

Sospirai "Perché non vieni da me?"

Presi il libro di storia dall'armadietto, chiudendolo e dirigendomi verso la classe della seconda ora.

La lezione non era ancora cominciata, ma l'aula era piena; così, decisi di sedermi al primo banco vicino a un ragazzo che incontravo una volta a settimana, proprio nella seconda ora del martedì.

Era un tipo silenzioso, ma molto e dico molto carino, misterioso e piuttosto timido.

Mi accomodai vicino a lui, rivolgendogli un sorriso.

Lui si schiarì la voce, puntando lo sguardo altrove.

Rimasi un po' offesa dal suo comportamento, ma mi limitai a sospirare.

Bite My Tongue |OS|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora