Mi chiamo Marco, vivevo insieme hai miei genitori alle Bahamas, ho 16 anni, e da pochi mesi vivo con le mie due amiche:
Sofhia e Rachele, siamo tre amici, che si conoscono dall' età di 5 anni.
È una domenica pomeriggio, e una volta pranzato, andiamo a fra ci una nuotata verso un isoletta, é più tosto lontana ma per noi non è affatto un problema, siamo abituati a nuotare, e una volta attivati nel isola, abbiamo deciso di esplorarla, detto che non ci eravamo mai andati.
Non era niente male, c era una bella vegetazione, ma al centro, c'era un piccolo cratere del vulcano, e si dice che nel antichità, quando era ancora un vulcano attivo,c'era solo quello in mare, senza isola, ma con la sua lava si è formata una piccola isola attorno a lui.
Si è molto bella come isola, stanotte ce la luna piena, vi va se andiamo a prendere la roba per il campeggio a casa, e stanotte facciamo una piccola escursione dentro il vulcano?
Sono d'accordo dice Rachele, allora andiamo subito, si sta facendo tardi.
Siamo arrivati subito, abbiamo preso l'occorrente, e siamo ripartiti subito, questa volta con la barca però, eravamo un Po appesantiti dall' attrezzatura, erano le 19:30, quando siamo arrivati nell' isola, io andai a pesca per prendere qualche cosa per cena, mentre Rachele e Sofia hanno montato le tende e acceso il fuoco.
Sono le 21:00 quando finalmente i pesci sono pronti, e finalmente potevamo cenare, tra una cosa e l'altra si è fatto tardi,e siamo andati a dormire.