Ero sdraiato sul letto con Tae sopra di me, mi sentivo agitato ma allo stesso tempo eccitato.
Tae si avvicinò e mi sfilò via la maglietta, rimase qualche secondo a fissare i miei addominali estasiato.
Avvicinò il suo viso al mio lasciandomi in tenero bacio su un occhio
Mi guardó e mi sorrise
Mi baciò teneramente anche la punta del naso .
Mi accarezzó i capelli e posò le sue dolci labbra sulle mie..
Mi baciò con passione, leccandomi le labbra di tanto in tanto
Sentivo il mio corpo surriscaldarsi e l adrenalina salire.. dopo avermi baciato le labbra cominciò a baciarmi il collo.. poi il petto ..poi la pancia .
Stava scendendo sempre più in basso e il mio cuore batteva sempre più forte. Mi slacciò abilmente i pantaloni e li abbasso insieme alle mutande.
Guardò il mio membro ormai eccitato lo prese in mano e cominció a baciarlo..
Un ondata di piacere mi travolse..
Lo baciò e leccó ripetutamente, finché non lo mise in bocca e cominciò a succhiare andando su e in giù .
"Ah..Tae.. ...AHHH.." gemetti io
"Vuoi che mi fermo? " Disse guardandomi e staccandosi
"No voglio che fai più veloce !! " Gli dissi prendendogli la testa e spingendolo verso il mio membro.
Sorrise e prese a succhiare con foga
Mentre io continuavo a gemere..
Stavo per venire e cercai di avvisarlo
"Ah..Tae ..io sto per..ahhh.."
Lui continuò a succhiare con sempre più foga, aveva capito cosa stavo cercando di dirgli.
Gli venni in bocca e lui ingoiò soddisfatto.
Non mi ero mai sentito così prima d'ora.. è stata un esperienza bellissima..
Tae si mise sul letto con me abbracciandomi
"Adesso l' hai capito che sei mio?" Disse
"I-io.. vorrei capirlo più spesso" dissi con voce tremante
"Certo, d'ora in poi lo potrai capire tutte le volte che vorrai...
Ti amo Jungkook" disse guardandomi negli occhi.. probabilmente si aspettava una risposta da parte mia ma in quel momento non me la sentivo di rispondere... Non ero ancora pronto..
Mi strinse dolcemente.. addormentandosi al mio fianco..
Lo guardai a lungo..
"Ah quanto sei bello " dissi sussurrando
Lo vidi sorridere.. "sei mio" rispose, per poi addormentarsi nuovamente.
STAI LEGGENDO
Una dolce Vkook ~ Love story
FanfictionUn amore proibito. Una storia che parla di Taehyung e di Jungkook. "So che non dovrei, so che non è giusto.. ma io ti amo. Ti amo follemente Tae." Storia breve ma intensa 😂💕 |Attenzione! Contiene traccie di Yoonmin.| [CONCLUSA] #690° in FF