Los Angeles

3 2 0
                                    

Capitolo 2

Guardai fuori al finestrino della macchina contando ogni singola goccia di pioggia che cadeva sul vetro, spensierata tra i mie pensieri e persa nella musica con un paio di cuffiette vidi l aeroporto da lontano da lì capi che la mia vita inizio a cambiare totalmente.

Gentili clienti vi avvisiamo che l'aereo per Los Angeles parte tra 5 minuti recatevi prima della partenza.

Senti una voce provenire da un altoparlante metallica.

Il miei occhi iniziarono a lacrimare, una, due tre lacrime il mio volto sii  Bagnò tutto.

"Sonia dobbiamo andare"disse mia madre appoggiando una mano sulla spalla.

" Si" Risposi ormai rassegnata di tutto ciò che stava accadendo.

Ormai eravamo lontani da New York,tra mille pensieri pensavo come sarebbe stata la mia nuova vita, senza i miei migliori amici.

Appoggiai lentamente la mia testa sulla spalla di mia madre inizio a pensare tutti i momenti passati insieme con i miei amici e con Elisabett e Brian.

Bestemmie per i compiti in classe. Far ridere Elisabett mentre spiegava alla prof, nascondere il panino a brain, le feste in piscina, i pigiama party.
Il natale tutti in famiglia.
Tutto questo mi mancherà.

Comunque non mi sono ancora presentata.

Mi chiamo Sonia Smith ho 16 anni capelli mossi lunghi scuri e occhi castani beh che dire non sono molto alta ma come si  dice le ragazze basse sono le più belli.

Los Angeles.

Finalmente eravamo arrivati a Los Angeles, ah si come la chiamano, la città degli angeli sapete come me lo immagino il mio Angelo?! biondo alto occhi azzurri e Labbra carnose color rosso fuoco, quelle labbra che ti viene voglia ti moderle senza finire ovviamente anche muscoloso già lo immagino ogni volta che faccio qualcosa di sbagliato lui con le mani nei cappelli a dire "Sonia Cosa Cazzo Combini!? ''

" Sonia ti muovi!"fu in quel momento la voce di mia madre a farmi uscire da i miei pensieri.

La Guardai immobile con la bocca spalancata.

Scossi un po' la testa per tornare al mio vero mondo

" Sonia muoviti dobbiamo prendere il taxi" disse mia madre trascinando le valige

Stavamo aspettando il taxi, come al solito presi le cuffiette e ciaone proprio! La musica che fa Bieber è un qualcosa di spettacolare!.

Alzai lo sguardo è per un nattimo di fronte  vidi un ragazzo Alto e biondo entrando in una Ferrari! Cazzo sarà ricco sfondando! Dissi fra i miei pensieri

Arrivo il taxi...

Cike buonanotte.. ❤

Questioni Di Sguardi. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora