Allora non mi ricordo molto..
Ma è stato uno dei momenti più brutti della mia vita.
Era il 9 luglio del 2014 andavo in 4 elementare. Quell'estate ero sempre nel mio villino io che ero diciamo piccolo ero nel giardino nel mio villino e mia mamma nel piano di sopra dove ci sono delle stanze. Mi ricordo che stavo camminando nel giardino e a un certo punto mi spunta una vipera dall'erba alta io che ero piccolo e non riconoscevo la vipera gridai che c'era una lucertola,ovviamente mia mamma che era nella stanza non vedendo la situazione e sentendo solo che era una lucertola non si era allertata. La vipera mentre mi stava per mordere venne presa dalla coda da Nerone che era venuto a soccorrermi forse perché capiva che non capivo che stava succedendo purtroppo.. Nerone venne morso 3 volte e la vipera dopo un paio di morsi e graffi da parte di Nerone morì. Mio padre che tornando da lavoro vide la vipera,Nerone e me è inziò a fare come un pazzo perché potevo morire e Nerone è stato morso quindi stava per morire mio padre si portò Nerone da un veterinario che fece di tutto per salvarlo però. . Nulla.
Disse che era troppo tardi era passato un bel pò di tempo dai morsi ed era inutile salvarlo..
STAI LEGGENDO
Nerone
Short Storyla vera storia di un gatto che era più di un gatto, era un fratello...