Avevo accennato della mia assenza ma vabbè... ci ho messo 5 minuti per scrivere questo capitolo...
Questo capitolo parla delle pagine di Instagram che si chiamano io so tutto bla bla, dove tu li tagghi nella storia poi ti dicono delle cose di te.
Buona letturaGoku:WAAAAAOO MA COME FA!!!
Krilin:MA È UN MAGO!!!!Vegeta:...eh?chi?
Goku: guarda Vegeta lui sa delle cose di me!
Vegeta:..ma c cazz*telefono Goku*
Pagina ioso tutto bla bla(che da ora chiameremo P): sei un saiyan, non te ne frega un cazzo se la tua famiglia è morta, sei simpatico e sei più forte di VegetaVegeta:È UN FREGATURA PORCO*** E TUTTI I SANTI
Junior:...ma cos'hai il ciclo?Krilin:guardate cosa ha scritto a me!
*Telefono Krilin*
P:usi il viagra con C-18, ti masturbi su Kaneki, Levi, Sasuke, Yato, la torta di Elle e i super sconti del supermercato di Saitama, stai leggendo Killing Stalking e sei un bimbominchia.Vegeta:...
Goku:ora ci credi?!
Vegeta:ma si capisce!! Cioè, guarda le foto che pubblica Krilin...
Goku:perché tu e Junior non fate un tentativo?Yamcha:ora ci provo io, se solo mi funzionasse il 1G
Krilin:ma cazzo Yamcha, esiste il 4G, stai indietro
Vegeta :non farò mai una cosa del genere * lo fa di nascosto*
Ore dopo...
*telefono di Vegeta*
P:scopi Bulma ogni notte "amorevolmente", hai scoperto da poco che tuo figlio è gay, inizialmente eri innamorato di Gok... scusa KAKAROTHHO, provi amicizia per quest ultimo , non riesci a superarlo e ti riempi di Yaoi perché pensi siano dolci come te e tua moglie ogni notteVegeta:...
Krilin:wow Vegeta sei pieno di sorpresaP:ah dimenticavo, ti è piaciuto Boku no Pico
*Vegeta spacca il telefono*
Yamcha:ho la connessione wiiii!!!! Ora provo
1 secondo dopo
P:ami ancora Bulma, fai cagare, ti credi forte ma... fai cagare, hai fatto una fine penosa contro il saibaman, pensi che Sakura sia utile in Naruto.
Yamcha:mi ha risposto dopo 1 secondo...... Questo potere ... è l'ultra istinto?
Goku:...
Krilin :sogna!
Vegeta: cazzo vuol dire ami ancora BulmaP:ah, dimenticavo... Tu sei Jiren
Yamcha:...mi hanno scoperto
Junior:lo sai che nessuno ti crede vero?
*silenzio*
Krilin:E MI SONO INNAMORATO MA DI TUO MARITOOOOO!!!
Junior: a caso...
Goku:io, sono una carota
Vegeta: e io vegetabileeeeeeee
Yamcha:... io non ricordo che origine ha il mio nome e l'autrice del libro si scoccia di informarsi!!Krilin:chissà che fine ha fatto Recome.
Tutti:???
Spazio autrice
Si vede che l'ho scritto perché mi annoiavo😂