Eva's pov.
"Eva svegliati che è tardi!" urla mia madre dal piano di sotto.
No cavolo non voglio alzarmi... prendo in mano il cellulare per vedere che ore sono.
Cazzo sono le 12.40 ho dormito troppo.
Mi alzo di colpo dal letto e mi guardo intorno solo ora mi rendo conto che è tutto vero.... non sono più a Torino ma a Milano, ho sempre sognato di divere a Milano ma non a 17 anni, mi è stato difficile lasciare i pochi amici che avovo a Torino, tralasciando il passato.. città nuova vita nuova giusto?
Oh che sbadata non mi sono ancora presentata.
Mi chiamo Eva Mascolo ho 17 anni e abito a Milano insieme a mia madre Silvia Damiani di 35 anni e mio fratello Aaron di 18... tutti lo considerano un gran figo, bhe in effetti lo è.
Mi vesto con un paio di leggins neri e una maglia della SUPREME prendo il telefono e
scendo in cucina per fare colazione, trovo solo mia madre:"Buongiorno fanciulla" dice mia madre, a questa affermazione rido
IO-" Buongiorno mamma, Aaron non scende?"
MAMMA-" Tesoro sono le 12:50 Aron e al lavoro dalle 9:00"
IO-" Uh, che sbadata...Allora! Cosa si mangia?"
MAMMA-"Tesoro io devo andare al lavoro, preparati qualcosa da magiare oppure vai a mangiare al centro commerciale, mangi e poi fai un pò di shopping per prepararti per la scuola"
IO-"Ohh...va bene vado a prendere la borsa ed esco".
MAMMA-"Va bene tesoro, io vado un bacio, ciao"
IO-"Ciao mamma"
Salgo di sopra a prepararmi che sono in condizioni pessime... metto un pò di mascara,una patita per gli occhi e un rossetto rosso.
Metto dei jeans neri strappati al ginocchio una canotta bianca e un giacchetto rosso, metto le scarpe e prendo la borsa.
Esco di casa chiudo a chiave e vado in fermata a prendere il bus,non so nenanche che bus devo prendere quindi chiedo a una ragazza che ha dei bellissimi cappelli marroni con dei colpi di sole gli occhi azzurri sul verde ...vado verso di lei e le chiedo
"Scusa sai per caso che bus devo prendere per andare al centro commerciale?"
Tipa-"Ei si certo, devi prendere il 8C che si ferma proprio davanti al centro commerciale".
Io-"Grazie mille"
Tipa-"Se ti va possiamo andare insieme, anche io devo andare a fare un pò di shopping"
Io-"Si certo, comunque piacere Eva Mascolo"
Tipa-"Piacere Emma Secret"
Nel frattempo arriva il bus,saliamo e ci sediamo negli ultimi posti.
Arriviamo e scendiamo dal bus.
Io-"Io devo ancora mangiare, mangiamo insieme?
Emma-"Certo mangiamo al Burger King?
Io-"Che burger king sia"
Andiamo a ordinare da mangiare,dopo di che andiamo a divertirci un pò facendo shopping sfrenato, ho anche scoperto che saremmo alla stessa scuola solo che lei è al 3° anno e io al 4°.
Torno a casa e trovo solo mio fratello sul divano ad abbuffarsi di pizza e viddeo game, rido a questa scena e lui mi guarda con una faccia stranita come per dire "Cosa hai da ridere"
Aaron-"Era ora che tornassi a casa, mamma lavora fino a tardi quindi se vuoi ordinati una pizza come ho fatto io"
Io-"Va bene,comunque mangia di meno che rischi di diventare un vero maiale"
Lui mi fa una smorfia e rido, vado in cucina prendo il telefono e ordino una diavola. Dopo 20 minuti suona il campanello, vado ad aprire e trovo il pizzaiolo, pago ed entro in casa, vado in cucina accendo la TV e inizio a mangiare la mia pizza.
Dopo aver finito metto apposto e vado in salotto.
Io-"Aaron io vado a farmi una doccia e poi vado a dormire tu quando hai finito metti a posto e fai quello che devi fare, Notte bufalo"
Aaron-"Sisi tu vai qua faccio io, notte Procione"
Si abbaimo dei soprannomi strani da qando eravamo piccoli, salgo di sopra prendo il pigiama e vado a farmi una doccia.
Esco dalla doccia e mi preparo i vestiti per domani, prendo il telefono e inizio a guardare un pò instagram e vedo una richiesta :"EmmaSecret ha iniziato a seguirti" ricambio il follow e lo metto in carica, mi infilo nel mio bel lettino e piano piano mi addormento.
Salve bella gente, ecco il primo capitolo speriamo vi piaccia e apprezziate il nostro lavoro, se ci sono degli errori che speriamo non ci siano scusateci, posteremmo prossimamente il 2° capitolo. Grazie e buoina lettura. M&S
YOU ARE READING
I WAS WAITING FOR YOU
RomanceCittà nuova vita nuova,la nostra Eva Mascolo di 17 anni si è trasferita da Torino a Milano insieme a suo fratello Aaron di 18 anni e sua madre. Passera dei momenti indimenticabili insieme a nuovi amici e chissà magari avra anche una relazione con un...