C 🐬 K

265 66 19
                                    

IO SONO CEK.

In molti si chiedono: ma chi è CeK?!

Io sono CeK, quel ragazzo diverso, quel ragazzo che ha sempre seguito il proprio cammino, che ha sempre avuto una sua destinazione, non quella di altri.
Sono quel ragazzo troppo buono, quel ragazzo che ha sempre detto la verità, che ha sempre dato il cuore alle persone a cui teneva ma che loro stesse hanno distrutto!
Ho sempre fatto di tutto e di più per loro, ho sempre dato cuore e anima, ma nessuno ha mai ricambiato.
Sono quel ragazzo che fa fatica a chiamare una persona "amico", perché possiamo essere anche tutti amici ma alla fin fine che ti piaccia o meno, ognuno guarderà sempre i propri interessi!
Ad un certo punto della mia vita, ho avuto dei problemi famigliari molto seri, ho avuto una madre malata che tuttora lo è! Ho iniziato a sfogarmi scrivendo canzoni del genere che più mi da emozioni,il RAP.
Era il lontano 2012, iniziai a scrivere la prima canzone rap per la mia ragazza...ah quante canzoni feci per lei, ho perso il conto, quanto ci tenevo ad avere una Donna e non una ragazza qualunque accanto solo Dio lo sa!
A lungo andare ho continuato il mio sogno che tuttora sto portando avanti, quello di scrivere ed esprimere il mio parere rivolto ad una generazione che idolatrata persone a caso, che non ha una destinazione, che non ha cura delle poche cose vere che tutt'oggi sono rimaste!
La differenza tra me e un rapper sta nel messaggio che voglio portare.
Non penserei mai minimamente di farlo per soldi o di farlo per la fama, semplicemente per protesta! Per esprimermi al meglio, per tirare fuori tutto quello che ho dentro, tutto quello che arriva dal cuore e dalla mente, perché ricordati solo usandoli assieme puoi tirare fuori te stesso, non in nessun altro modo.
Con il rap ho narrato diversi temi, tra cui lo sfogo sulla società, sull'amore, sulla politica ed ora sto cercando di parlare di me, di ciò che la gente di me non ha mai capito!
Perché la gente sparla, la gente punta il dito, la gente segue quello che dicono gli altri, perché non hanno una propria testa, si BUTTANO, senza riflettere, senza pensare, senza ragionare e senza avere un minimo di cuore e di coerenza!
In molti mi hanno scritto cosa significhi il delfino nel mio logo.
Da piccolo ho sempre sofferto di solitudine, non avevo una persona che mi volesse bene e che mi stesse affianco.
L'unica è sempre stata mia madre, tutt'oggi lo è, nonostante la malattia l'abbia deformata, lei è la migliore mamma che abbia mai conosciuto, mai mancato di rispetto a nessuno, sempre fatto un sacco di favori a tutti, sempre lavorato tanto come mio padre per portare avanti questa famiglia, e nonostante io non sia ricco, posso assicurare che con due genitori del genere lo sono ancora di più!
Il delfino ha simboleggiato per me la mia infanzia, era la presenza di mia madre sempre vicino a me nella tasca del grembiule , il semplice oggetto che mi faceva tornare il sorriso, nonostante le mie lacrime fossero interminabili(...)
Un grazie andrà sempre anche a mio padre che non mi hai mai fatto mancare nulla, da una bustina di carte ad una console ma soprattutto ad una presenza per me fondamentale.
Detto questo mi spiace che molte persone parlino alle mie spalle senza sapere la mia storia.
Ho incontrato tantissime persone nel mio cammino ma sapete, su 3000 persone in 3 erano vere, questo sta a significare che bisogna sempre aprire gli occhi, sempre guardarsi le spalle e mi raccomando ragazzi/e imparate a distinguervi dalla massa, dai bulli, dai prepotenti, dai falsi, dagli ipocriti e seguite sempre il vostro cammino qualunque sia la destinazione non sarà mai irraggiungibile se fatta con il CUORE e con la TESTA.
Potrei continuare per ore, giorni e forse anche mesi, ma so che in pochi capirebbero come in pochi capiranno queste mie parole.
Sappiate che IO Mattia, non ce l'ho mai avuta con nessuno, nonostante questi nessuno mi abbiano sempre trattato di merda, sempre puntato il dito e mi abbiano giudicato in modo negativo nonostante sapessero quanto buono sono e quanto amore c'ho sempre messo in tutto quello che ho fatto e che ho dato a tutti.
La gente si basa solo sull'apparenza ma mai sull'aspetto interiore ovvero quello più importante.
Siate donne...siate uomini!
Io sono CeK e questa è la mia storia.

"Mi dissocio dalla mia generazione, oggi va di moda fare quello che fanno gli altri per sentirsi grandi, io resterò sempre ciò che sono" ~CeK.

C 🐬 KDove le storie prendono vita. Scoprilo ora