Capitolo 1

175 14 0
                                    


14 Ottobre
Liam si sveglió di colpo con la sveglia che era stata impostata da Scott la sera prima.Cercando di spegnerla cadde a terra trascinando con se le coperte.Quando si sveglió meglio noto che Theo si era addormentato sul cornicione della finestra.
Liam si mise le pantofole ,si alzó e andò ad aprire la finestra facendo svegliare Theo.
L:Ma buongiorno stalker
T:Non sono uno stalker voglio solo che tu stia al sicuro da tutto e da tutti.
L:Sono un lupo mannaro riesco  a gestire la situazione da solo.Ora vuoi entrare e congelare qui fuori ?
T:Preferisco entrare.
Theo entró cadendo ma Liam non se ne accorse visto che era impegnato a trovare dei vestiti .
L:Tu rimani li .Cerca di non farti vedere da mia madre ,se sale tu nasconditi sotto il letto.
Io vado a vestirmi.
Theo sbuffó.Liam uscì dalla camera con i vestiti in mano e poi chiuse la porta.
Mentre Liam non c'era a Theo piaceva guardare la sua camera.La sua camera era ordinata ,pulita e aveva un buon profumo.Invece Theo non aveva mai avuto una camera tutta sua ordinata ,pulita e con un buon profumo.Mentre Theo guardava la camera Liam entró tutto di fretta e a petto nudo .
L:Ehi scusami avevo scordato la maglietta.
Chiudendo la porta dell"armadio noto che Theo lo stava guardando.
L:Cosa vuoi ?Non hai mai visto nessuno a petto nudo?
T:Oh no scusa stavo pensando a una cosa .
La sua abilità nel mentire serviva a qualcosa.

-----------------------------------------------------------
SPAZIO MIO:
Ciao cosi,
sono tornata e niente.Che fortuna che Theo reagisce cosi quando vede a Liam cosi.
Se io vedrei a Berry (abbreviazione mia data a Sprayberry) già sarei morta.
In questi giorni pubblico 😀🙌

THIAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora