4. Lui, il mio diamante💎

2 1 0
                                    

Questa sera c'è il primo giorno della festa e io non vedo l'ora di andarci quindi mi preparo...mi metto la maglietta della festa, un paio di calzoni e le Adidas bianche e nere, lascio i capelli sciolti, ceno e sono pronta per partire con mia cugina, partimmo alle 9:17 dato che alla festa ci arriviamo benissimo a piedi perché è vicino casa nostra.

Arrivammo e io andai con una mia amica e lei con una sua amica, ero entusiasta e stavamo andando sui tappeti elastici quando vidi lui, era fermo lì e mi dava uno sguardo ogni tanto, decisi di non andare sui tappeti ma di andarci dopo e andai a fare un giro per i giochi che si trovavano lì vicino ma mi sentivo come osservata, ad un certo punto loro andarono a saltare e io li guardai e vidi che facevano cose davvero incredibili e che io non sarei mai riuscita a fare quindi quella sera non ci andai e andai a casa con mia cugina pensando in continuazione a lui.

La sera dopo ormai lui aveva preso possesso della mia testa e non se ne andava, quella sera andai alla festa e chiedi il nome ad un suo amico che era anche il mio e mi disse il nome io felice corsi a casa senza preoccuparmi di mia cugina alla quale avevo detto che dovevo correre a casa e la accompagnavano altre amiche nostre che tanto dovevano passare di lì per andare a casa loro (sarebbero partiti alle 1) e io ero partita alle 11, stavo correndo sulla strada per andare a casa e mi girai un secondo per vedere se c'era qualcuno dietro di me, appena mi rigirai caddi per terra, era come se avevo sbattuto su un muro e mi sentivo stordita, vidi che qualcuno mi stava porgendo una mano e vidi che la persona era sfogata, dato che prima avevo bevuto un po' di più rispetto al solito comincio a essere tutto sfocato e sveni.

*************************
Ciao a tutti, io sono Irene e mi auguro che questo libro vi piaccia e scrivete nei commenti cosa ne pensate, stellina e seguitemi se già non lo fate grazie mille vi adoro tutti
Good Day
xoxoIrene04Irishxoxo

Un'estate da beautiful 🌊❤️🙈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora