Vero amore? Foxy geloso ( parte 1/2 )

34 3 0
                                    

*Dal parco*...
Toy Bonnie: *piange* come è possibile, chi può essere stato a farmi questo? Ero così felice da diventare una pozzanghera!
Foxy: Non ci credo! Era tutto uno scherzo? Non me lo aspettavo da lei...
Toy Bonnie e foxy rientrano a casa*
Toy Bonnie: Domani spero di non incontrarlo...! Sono egoista....ma.....
**Il giorno dopo a scuola**
Toy Bonnie: Ciao Chica, scusa se ti ho fatto aspettare ma oggi non sono in vena di sorridere..
Chica: EHY EHY EHY EHY ASPETTA UN ATTIMO MI DEVI DIRE TUTTO! Sono o non sono la tua migliore amica?
Toy Bonnie: *fa scendere una lacrima* okey...ieri ho trovato questa lettera sotto il banco *gliela mostra* dove Foxy mi ha invitato ad un appuntamento...
Chica: Quindi?!
Toy Bonnie: Ora Foxy mi odia... :(
Chica: Nonono no non ti odia..secondo me c'è lo zampino di Mangle...
Toy Bonnie: Impossibile, è capace di fare anche questo per gelosia?
Chica: Secondo me si!
**arrivano in classe**
Foxy: C-ciao Toy Bon-
Toy Bonnie: **lo ignora**
Foxy: Vero....ora.....ora mi odia per quello che gli ho detto ieri...**ripensa alla frase**
<<NON HO TEMPO DA PERDERE>>
Sono stato davvero duro con lei...però voglio rimediare...
Toy Bonnie: Ecco, lì c'è Foxy...vorrei tanto parlargli ma non ne ho il coraggio, ho paura che sia ancora arrabbiato con me...
**dopo la lezione**
Foxy: devo parlargli!
TOY BONNIE ASPETTA!
Mangle: Su su Foxy, andiamo, VELOCE.
Foxy: Ma...
**Ci riprova la seconda ricreazione**
Foxy: TOY BONNIE ASPETTA DEVO DIRTI UNA COSA!
Mangle: vieni Foxy aiutami a prendere una cosa!
Foxy: cavoli....
**all ultima ora**
Toy Bonnie: Vorrei tanto dirgli quello che provo veramente...ma non ci riesco..Mangle è sempre in mezzo ma oltretutto è la sua ragazza....
**Piu tardi alla pausa**
Mangle: Foxy...non muoverti...vado a prendere una cosa ok?!
Foxy: Okey....
Toy Bonnie: **corre** Foxy...perché mi sono innamorata di te...PERCHÉ?! perché È TUTTO COSÌ COMPLICATO?! *piange*
All'improvviso Toy Bonnie si scontra con Foxy e scivola ma...Foxy la prende!
Toy Bonnie: Cosa?
Foxy: Non piangere....


CI SONO IO CON TE.

Continua.....( per la 2 parte del capitolo )

Tra i banchi di scuola...TOY BONNIE X FOXY :3 ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora