Taehyung

17 0 1
                                    

mi sveglio e accanto a me non c'è yin...
così mi alzo e inizio a cercarla per casa ma niente.. se n'è andata

forse ho sbagliato qualcosa?
mi sembrava tutto apposto..
pensavo di piacergli.. lo so forse sembra ridicolo ma dopo averlo fatto ero ancora più sicuro di questa cosa..
probabilmente mi sbagliavo..

e se fosse una come tutte le altre che voleva solo divertirsi e mi ha visto come una preda facile?
no no queste cose le fanno solo i ragazzi...
e allora perché se n'è andata senza dire niente o senza lasciarmi niente scritto?

mi fa tornare alla realtà jungkook che urla il mio nome dalla sua stanza

jk - taeeeeeeee!!
t - che c'è?
jk - dobbiamo tornare a seul!!
papà e mamma hanno scoperto che prima di partire abbiamo distrutto la macchina nuova di papà e vuole che torniamo a seul oggi!
t - io lo sapevo che ci avrebbero scoperti!
torno in camera e mentre preparo le valigie continuo a pensare a quella ragazza..
ci sono rimasto male..
e poi detesto il fatto che forse non la rivedrò più perché oggi me ne ritorno a seul e lei chissà se è di qui o addirittura abita in un altro paese del mondo...

andiamo in aeroporto e per tutto il viaggio guardo fuori dal finestrino cercando di capire il comportamento di yin ma non arrivo a nessuna conclusione..
non voglio chiedere neanche un consiglio a jungkook perché
mi prenderebbe per il culo a vita se sapesse che una ragazza mi ha lasciato nel letto da solo..
e non il contrario...

arriviamo a casa e i miei ci stanno aspettando in sala con una faccia parecchio arrabbiata...

mrs kim- perché non ci avete detto niente della macchina? vi avevo detto di non combinare casini...
tae- dopo che è successo siamo andati nel panico e pensavamo di ripararla prima del vostro ritorno...

inizio una lunga litigata con i miei ma in realtà con la testa sono altrove...
chissà cosa starà facendo yin...
continuo a chiedermi perché se ne era andata via così... senza dire niente...
sono proprio negato con le donne e questo l'ho sempre saputo ma non è mai stato un problema perché non ho mai incontrato qualcuno che mi interessasse sul serio...
stavolta non riesco a togliermi dalla testa questa ragazza... ed è strano perché a mala pena la conosco...
ci ho passato solo un giorno insieme, o meglio, una serata... però mi ha colpito... sento che ne sarebbe valsa la pena conoscerla un po' di più..
se chiudo gli occhi rivedo i suoi enormi occhi castani  e il suo meraviglioso sorriso.. mi ritorna in mente lei che mi abbraccia senza neanche conoscermi e poi noi due nel letto insieme...

ritorno alla realtà e mi accorgo che i miei avevano smesso di urlarmi contro da un po' così torno in camera e mi metto a strimpellare qualcosa con la chitarra...

jungkook mi chiede di uscire a fare un giro ma non sono per niente di compagnia oggi quindi mi invento di avere un fortissimo mal di testa e che preferivo rimanere in camera...

passo tutta la serata ad ascoltare la musica e a pensare a quella ragazza...
chissà se la rivedrò...
mi addormento con questo pensiero fisso in testa...
chissà... tutto può succedere..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 03, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

chance of change Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora