Interviste #1

1.1K 57 17
                                    

Me: Ciao a tutti! E benvenuti allo stupendossimo programma dove le domande sono le vostre... ogi vi presenteremo me, la bellissima, simpaticissima, modestissima creatrice!!! Jules Albert metterà la musica...
Jules Albert: Bonjour a tout...
Me: sisi ora basta Jules Albert, e ora ecco a voi i semidei!!!!
Semidei: *salutano*
Me: non ho voglia di presentarli tutti perciò, aggiungerò solo il coach Hedge!!!
Hedge: CIAO, SCONSUMATI!!!
Me: coach, si calmi...
Me: siccome non abbiamo ancora domande dai viseonatori...
Dorianbe: Mi piace questa ragazza!
Me: COME STAVO DICENDO... siccome non abbiamo domande e bla bla bla, la prima domanda l'ho creata io, ed è per lo Zio Rick...
Zio Rick: *suda freddo*
Me: aluuuura Zio Rick, la domande per te sono due...
Zio Rick: COSA?!
Me: come ci si trova ad esse trollati, MUAHAHAHAHAAHAHAHA *sguardodaserialkiller*
Staff: Emma non è più in se stessa, è peggio dell'Esorcista, Via Con LA PUBBLICITÀ.

PUBBLICITÀ
Vorresti anche tu essere riconosciuto prima dal tuo genitore divino? Allora compra il Riconoscizzatore! Con questo aggeggio verrà mandato un messaggio direttamente al vostro genitore divino!
Me: ok ora basta, ora che il mio momento di follia è finito, via con le domande per zio Rick. Alloraaa, ci sarà mai un bacio solangelo?

Will&Nico: cos'è un solangelo?
Tutti: nullaaaaaa
Zio Rick: Bhè non lo so.... Forse si forse no...
Me: RISPONDI!
Zio Rick: c'è nelle vostre fonfictian però!
Hermione: *spunta random* tu, mio caro, sbagli pronuncia, è fanfiction, non fonfictian. Ho letto tutto sull'argomento...
Zio Rick: bhè se dico che ci sarà non mi uccidi...
Me: può darsi... e ora passiamo alla seconda domanda! Ma tu scrivi perchè ti piace o perchè ci puoi trollare?
Zio Rick: *vede un esemplare di fanglirl armata di coltello* PERCHÈ MI PIACE SCRIVERE! OVVIO!!
Me: ok per oggi abbiamo finito e mi raccomando, scrivetemi domande perchè queste fanno schifo!
Me: Jules Albert... SIGLAH!
Jules Albert: *mette la sigla*
Me: va via con un cartello dell ipercoop cantando let it go.

Ciao semidei💖
Allura scusate per il capitolo moolto demenziale ma non avevo più idee. Se non volete domande così squallide come queste mandatemel in chat privata
Ciaooooooo😜

Percy Jackson HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora