Tra meno di un ora mi incontrerò con Saul , sono ansiosa allora per rilassarmi un po decido di truccarmi . Adoro il make-up , penso di non riuscire ad uscire di casa senza un po di trucco . Oggi decido di mettere un filo di eye-liner, del mascara ed un lucida labbra molto sobrio, voglio farmi vedere il più naturale possibile da Saul!
Come vestiti mi metto una t-shirt a righe bianche e rosse , dei pantaloni neri e le solite superstar della adidas. I capelli decido di lasciarli sciolti e al naturale . Finalmente esco di casa e vado al luogo o deciso . Vedo Saul . Ë bellissimo , i suoi occhi sono azzurrissimi e il suo ciuffo gli dà un aria misteriosa che personalmente adoro . "Eieieiei ci siamo fatte belle ?" Esclama Saul " be, così sembra " dico io arrossendo " che aspettiamo andiamo a sederci" dice Saul mostrandomi un tavolo del bar . Da gentiluomo mi sposta la sedia e mi metto comoda , lui ordina una coca cola e io il solito cappuccino con la panna . Durante la consumazione parliamo del più e del meno, della scuola , delle nostre amicizie , fino a quando Saul propone un gioco: scambiarsi i telefoni e farsi i fatti dell altro . Non ho segreti quindi accetto , Saul mi passa il suo telefono , é veramente bello penso sia l'ultimo modello della Apple chissà quanto sarà costato , rispetto al mio iPhone 5s , nel suo cellulare non c'è niente di che, foto di compiti , pochi suoi selfie con amici e i social , mi colpisce una sua foto fatta allo specchio , è senza maglietta, si vedono i suoi pettorali da urlo, mi distrae la suoneria del mio telefono " un certo Ludovico " dice Saul " omioddio" sussurro tra me e me " non c'è problema rispondo io " dice Saul . Non faccio in tempo a dire no e risponde .
L: pronto amore
S: ciao Ludovico come avrai capito non sono il tuo amore , bea e occupata al momento
L: saresti ?
S: un amico di bea ciao
L: ma
Saul attacca
Ma sei scemo? Dico a Saul
" voleva rovinare un bel momento tra noi , tanto sono sicuro che non ti piace più , se ti piacesse veramente non saresti uscita con me "
Detesto dirlo ma Saul ha ragione
'' be, potrebbe essere "
" dai ti porto in un posto speciale " dice Saul
Mi prende la mano e sento un brivido, colpo di fulmine ?
Mi porta in un parco e mi fa sedere su una panchina
" sai bea , forse ti sono sembrato un po brusco e sfacciato ma ti trovo veramente carina !"" Saul mi spiace ma non sono pronta "
"Perché ?
"É una storia lunga"
Beh raccontamela
"Non me la sento , non mi sento neanche pronta a iniziare una relazione
"Non ho detto questo "
Si ma intendevi dire quelloPovs bea
Non me la sento di dirlo a Saul , di dirgli di Federico, il mio ex ragazzo , lui mi usava e non mi ha mai amata , so che Saul è diverso ma voglio aspettate
"Ehm ora devo andare "
Dico incerta
" va bene allora la storia me la racconti la prossima volta"
" contaci "