Epilogo

1.7K 37 12
                                    

15 anni dopo

Oggi sono 15 anni da quando sono uscita dal coma,sono successe tantissime cose in quel mese e in questi anni,le volete sapere?
Allora,quando ero in coma,Davide si è fidanzato con una certa Francesca,lui è molto innamorato di lei,e tra qualche mese deve nascere la loro bambina,come mi sono sentita quando l'ho saputo? Non vi lascio immaginare,la persona che amavo si era fidanzata e si vedeva che era una cosa seria,all'inizio l'ho presa malissimo non uscivo dalla mia stanza e non mangiavo,poi ho pensato:io volevo venderlo felice e lui con Francesca lo era,e quindi non ci ho più pensato.
Simone quando sono uscita dall'ospedale ha iniziato a fare uso di droghe pesanti perché si sentiva in colpa di non esser stato attento il giorno dell'incidente, Io e Gaia abbiamo provato a convincerlo che non era colpa sua,che non doveva sentirsi in colpa,lui non aveva fatto niente era l'altra macchina che ci è venuta addosso,lui non ci ha ascoltate e in una gara di auto clandestine è morto...Non aveva visto il muro e si è schiantato,ogni mese io Gaia lo andiamo a trovare al cimitero,lui è ancora nel mio cuore,so che è qui con me.
Io e Gaia siamo ancora migliori amiche,lei è single si vuole godere la vita,va sempre in discoteca e viaggia molto,va ai concerti,vive da sola e si è comprata un cane,è diventata più alta si è fatta crescere i capelli,e se li è schiariti,è ancora più bella di quanto lo era
E ora veniamo a me...
Sono fidanzata da sette anni con un ragazzo di nome Ivan,ha i capelli biondi e gli occhi verdi,ha la pelle chiara,è abbastanza alto,ha i muscoli al punto giusto ed è magro. Ha un carattere simile al mio,simile però non uguale,è un ragazzo geloso e possessivo,mi tiene testa e mi dimostra che vuole solo me,è testardo e stronzo ma anche dolce,siamo troppo innamorati,non siamo tipi da diabete ma ci amiamo. Conviviamo da tre anni e l'anno prossimo ci sposiamo,si,avete sentito bene MI SPOSOOOO, yeeeeeee
Ho un fratello di 2 anni,mio padre e la sua fidanzata hanno fatto un figlio,si chiama Diego e l'anno prossimo mi farà da damigello,ha delle guance paffute che adoro da morire. Parlando seriamente l'anno prossimo come ho già detto mi sposo,la proposta me l'ha fatta al concerto di Ariana Grande,mi hanno fatto salire sul palco e a quel punto Ivan si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo.
Ora finalmente sono felice e vivrò la mia vita con lui,con l'uomo che amo.
_____________________________________
RAGAZZE OMMIODDIOOO MI SIETE MANCATE TANTISSIMO CAZZO.
Ecco qui l'epilogo ho deciso di scrivere un'altra storia perché mi ispirava di più visto che tutte le cose che servono per una storia le ho scritte in "Fuck i love you" e riscrivere le stesse cose in un altro libro è brutto.
L'idea di un nuovo libro c'è.
L'ispirazione c'è
In tempo non c'è
Non ho una data precisa di pubblicazione.
Come è andato il primo mese  di scuola?
A ME STA ANDANDO UNA MERDA,STO SMADONNANDO,APPARTE CHE È VENUTO UNO IN CLASSE E MI STA SULLE PALLE IN UNA MANIERA ASSURDA. LA PROF DI SCIENZE MOTORIE,MI HA PRESO A ODIO PERCHÉ NON GLI PIACCIONO I MIEI CAPELLI,MA VUOLE SFOTTERE A ME QUELLA? HA TEMPO DA PERDERE? VORREI SOLO CHE SAPESSE CHE L'ODIO È RECIPROCO E STO SOLO SPERANDO CHE IL SUO CANE GLI DIA UN MORSO...UNA DI QUELLE GIOIE IN TUTTA LA MIA VITA...A QUELLA L'AVRÒ AGLI ESAMI E SE MI FA DIMENTICARE TUTTO QUELLA IO..IO NON SO CHE LE FACCIO.
A PRESTO FANCIULLE....
NON DIMENTICATEVI DI ME💕

Fuck ,i Love You.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora