Speciale 18 K - Progetto mystic-anny

826 75 13
                                    

Uhuh! Speciale 18K signori!
Non ci credo ancora!
Comunque bando alle ciance e parliamone anche qui!

Salve a tutti signori e Signore!
Volevo dirvi che con l'avvento di questo disegno

Salve a tutti signori e Signore!Volevo dirvi che con l'avvento di questo disegno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Inizia ufficialmente il mio progetto personale!

Questo progetto consiste nel far espandere il fandom italiano di MysticMessenger il più possibile!

Ci saranno comic, cose trash, notizie e molto altro!

Personalmente prenderò informazioni affidabili e le tradurrò per metterle alla portata di tutti, così magari chi non conosce il gioco sarà più propenso a dare un'occhiata senza dover tradurre tutto per capire!

Il progetto comprende:

•Una pagina tumblr: @mystic-anny dove metterò le informazioni e gli aggiornamenti in maniera seria e dettagliata (come quella del primo capitolo che non sto continuando molto a causa dello studio), risponderò alle domande e a molto altro.

•Una pagina instagram: @mystic_anny dove posterò comic divertenti relativi al fandom, ai personaggi E molto altro

•E poi, un canale youtube!

Probabilmente il nome sarà sempre mystic-anny ma è ancora in lavorazione.

In questo canale youtube ci saranno delle sottospecie di animazioni divertenti di questa me che parla in modo comico del gioco, dei personaggi e di tutto il resto.
Spero che questo canale aiuterà anche a fare crescere il fandom.
Per youtube ci vorrà più tempo poiché devo fare tutti i disegni, la sigla e soprattutto trovare un microfono decente per registrare la mia voce, quindi non ho idea di quanto ci vorrà ma stimo natale.

Spero che mi supporterete!

~Mystic-Anny

(Si il mio personaggio ha la stessa giacca e pantaloni di Ray/Saeran poiché sono semplici da disegnare e non richiedono molto tempo (Ho deciso questo poiché diventerebbe troppo complicato disegnare abigliamenti troppo complessi nelle animazioni))

(Il fiore che ho in testa è un' Ortensia celeste)

100 cose che fai se sei un fan di Mystic Messenger Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora