chocola la magia del cuore

266 13 10
                                    

ciao a tutti io mi chiami chocola ho 16 anni capelli rossi/rame lunghi e occhi color smeraldo. era una mattina come tutte le altre,mi alzai scesi in cucina (io vivevo da sola perche i miei genitori erano morti, però fino all'anno scorso vivevo con mia zia una persona veramente odiosa) e vidi ai piedi della porta una lettera (cosa strana visto che quel giorno la posta non veniva distribuita) la lessi diceva: cara signorina chocola lei e stata ammessa alla scuola di magia e stregoneria di hogwarts il preside albus silente e la vice preside minerva  rimasi con una faccia tipo cosi ( o_O )  e pensai io una strega nah impossibile!  non ci feci caso e la buttai nel camino passavano i giorni e ogni giorno ne arrivavano sempre di piú allora mi decisi e feci i bagagli. la mattina seguente andai alla stazione di king cross diceva: binario 9 3/4 ma questa binario non c'era e pansai ma dove cavolo lo trovo io adesso sto binario!?  di sfuggita vidi una famiglia tutti con i capelli rossi  passare attraverso un muro tra il binario 9 e 10  mi avvicinai a loro e chiesi: mi scusi passando attraverso questo muro si arriva al binario 9 3/4?  la signora gentilmente mi disse di chi e mi chiese se volevo andare con loro io accettai molto volentieri. attraversato il muro ci presentammo la signora si chiamava molly e gli altri erano i loro figli la piu piccola che aveva un anno in meno di me si chiamava ginny weasley poi c'era un ragazzo della mia età di nome ronald (soprannominato ron) weasley e infine 2 gemelli piú grandi di me di 1 anno di nome fred  george  weasley. salimmo sul treno e l'unico posto libero era vicino ad una ragazza. chiesi: scusa è occupato?  e lei gentilmente mi disse: no siediti pure!  mi sedetti e iniziammo a parlare aveva la mia stessa etá si chiamava hermione era veramente bella occhi color ambra/marroncini  capelli lunghi castani e ricci era molto intelligente ma anche simpatica. eravamo arrivati ad hogwarts io nonostante dovevo frequentare il 5 anno mi dovettero smistare con quelli del primo anno. ero agitatissima ma hermione mi rassicuró dopo un po' toccó a me senti pronunciare il mio nome, mi avvicinai e mi misero il capello parlante in testa speravo di essere grifondoro  come la mia amica cosi conoscevo gia qualcuno pero ora tocca al cappello decidere sentivo che diceva: mmm difficile scelta sei coraggiosa come grifondoro ma anche  saggia come corvonero ma anche astuta come serpeverde e generosa come tassorosso mmmm ho deciso sarai....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 26, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

chocola la magia del cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora