twenty

1.7K 220 14
                                    

Yoongi arrivò a casa di Jimin alle sette. Bussò alla porta, un po' nervoso. Batté il piede destro a terra tantissime volte e molto velocemente, mentre aspettava che il minore aprisse.

Dopo circa un minuto la porta si aprì e ciò che Yoongi si ritrovò davanti gli fece sciogliere il cuore. Jimin con una felpa larghissima rosa, pantaloni neri stretti e i capelli ancora umidi, con un asciugamano sulla testa.
Yoongi sentiva le sue guance bruciare, però sperò non si notasse troppo.

"Scusa, Yoongi. Mi sono addormentato oggi e non ho potuto fare lo shampoo quindi..."
"Beh, non mi dispiace per niente questa visione." Yoongi gli fece un occhiolino e dopo aver visto il sorriso di Jimin, entrò in casa.

Si guardò intorno, mentre Jimin continuava a strofinare l'asciugamano sulla sua testa.
"Vuoi una mano?" chiese Yoongi, avvicinandosi. Jimin non rispose, quindi il maggiore poggiò le mani sulle sue e continuò ciò che stava facendo lui, guardandolo dritto negli occhi. Jimin poi li chiuse, interrompendo il contatto visivo. Le sue guance diventarono leggermente rosse, il cuore di Yoongi stava impazzendo.

"Posso fare da solo" disse Jimin, dopo qualche minuto.
"Va bene" disse Yoongi, allontanandosi da lui.
"Siediti qui, se vuoi." il minore gli indicò il suo divano. "Ah, comunque grazie di essere venuto."

"Beh neanch'io avevo molto da fare stasera, quindi perché no?" disse Yoongi, sedendosi.
"Verrà qualcun altro?"
Jimin gli sorrise. "Taehyung e Jungkook hanno detto che verranno più tardi, ti dà fastidio?"

"Mi stai chiedendo se mi dà fastidio il fatto che verranno o che verranno più tardi?"
"Cosa?" Jimin sembrava confuso.
"Cosa?"

***

SCUSATEMI OK

SONO VIVA

NON HO POSTATO PER G I O R N I MA CON L'INIZIO DELLA SCUOLA NON RIESCO A SCRIVERE COME PRIMA, DATO CHE HO _DUE_ STORIE DA SCRIVERE TT

dato che con l'altra ero più in ritardo ho provato a recuperare, mettendo da parte questa

sorryyyyy prometto che non lo farò più

my imaginary friend ♛ yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora