Sono di fretta,è il primo giorno di scuola e già sono in ritardo,fantastico!
prendo lo zaino,esco di casa e incomincio a correre aggraziata come un elefante con il mal di pancia.
Continuo a correre con la testa bassa finché non vado a sbattere contro qualcuno,alzo lo sguardo e vedo l'unico individuo sulla faccia della terra che non avrei voluto vedere : Nick Robinson.
Capelli castani scuro,occhi marroni e 1,88 m di assoluto egocentrismo.
È il mio vicino di casa da quando sono nata e non ci siamo mai sopportati.
La finestra di camera mia è di fronte alla finestra di camera sua,con qualche metro di distanza.
Mi ricordo quando da piccola dalla mia finestra gli lanciavo i miei giocattoli e gli facevo arrivare in camera sua e lui per dispetto non me li ridava più.
"Oh Robinson,vedo che anche quest'anno dovrò sopportarti"
"È magnifico rivederti anche per me Gag" dice in tono sarcastico.
Mi chiamo Gaia,per gli amici Gag.
"Ti devo ricordare ancora una volta che non mi devi chiamare così?"
"Non mi sembra ti dia tanto fastidio quando lo fanno gli altri" continua con il suo sorrisetto impertinente.
"Mi dispiace dirtelo ma qualsiasi cosa tu faccia mi darà sempre fastidio" gli rispondo.
"Beh allora rendi tutto più semplice"
Me ne vado senza dire nulla,non voglio che uno scimmione del genere mi rovini il primo giorno di scuola.
Sono una ragazza con tanti amici,tutti mi vengono dietro come se fossi chissà chi...non mi dà fastidio,anzi sinceramente non me ne importa,io sto bene con pochi.
Tutti mi copiano,a me dà abbastanza fastidio questo però : in genere quando indosso una felpa di una marca non conosciuta o qualcosa di nuovo e mai visto,qualche giorno dopo tutti hanno quel capo...ormai ci ho fatto l'abitudine.
Dopo una lunga camminata/corsa aggraziata sono finalmente arrivata a scuola.
"Ehi Gag!" vedo Harry correre verso di me.
È il mio miglior amico,gioca nella squadra di football.
Amo i suoi capelli ricciolini e i suoi occhi verdi,gli voglio troppo bene.
Non devo nemmeno dirvi che mezza scuola gli va dietro.
E l'altra mezza parte di scuola dietro chi va?
Dietro a Nick ovviamente,è il capitano della squadra di football ed è quello che conta di più qua dentro.
Lui ed Harry sono grandi amici e spesso e (non) volentieri passa Nick passa del tempo con noi.
"Ehi Haz" lo salutò con il suo soprannome (Hazza).
Neanche il tempo di pronunciare queste parole che suona la campanella ed io e Harry entriamo in classe.ciao spero che questo capitolo vi sia piaciuto!!
non vedo l'ora di continuare la storia!!!
succederanno tantissime cose💜
YOU ARE READING
You drive me crazy
FanfictionGaia odia Nick e Nick odia Gaia. Ma cosa succede se entrambi capiscono che questo sentimento è soltanto una corazza?