Stufo.

133 11 2
                                    

Come al solito mi sveglio alle 6:30 precise nonostante io viva vicino alla Boca Preparatory International School, una prestigiosa scuola privata Americana. Indosso le mie nuove ciabatte di Gucci e mi reco in cucina per fare colazione. Come al solito la tavola è apparecchiata perfettamente con una colazione abbondante. Appena metto piede in cucina vengo accolto dalla nostra servitù Maria Rodriguez che mi incita di mangiare prima che si raffreddi. Non me lo faccio ripetere due volte. Successivamente entra mia madre e mi stampa un bacio sulla guancia, dicendomi come tutte le mattine di fare veloce perché il tassista mi sta aspettando. Le faccio cenno di sì e mi dirigo verso camera mia per mettere la divisa. Quanto odio quella divisa striminzita con tanto di cravatta. Quanto mi piacerebbe andare in una scuola pubblica e vestirmi come caspita ne ho voglia. Anzi quanto mi piacerebbe cambiare vita! Finito di vestirmi prendo lo zaino e senza farmi sentire esco di casa, non voglio essere rimproverato dai miei genitori per l'ennesima volta perché non ho stretto bene la cravatta. Apro la portiera dell'auto che mi porterà a scuola e saluto il nuovo tassista. Appoggio la testa contro il finestrino osservando attentamente tutto ciò che succede per strada. Anzi direi che osservo più attentamente i ragazzi della scuola pubblica che ridono e scherzano! Dio quanto li invidio! Penso sempre a quanto è bella la loro vita: feste, divertimento, cibo spazzatura... Mentre io sono costretto a subire ogni giorno i miei compagni ricconi che si lamentano per qualsiasi cosa oppure se la tirano per il semplice fatto di essere ricchi. Io non sono come loro, anzi. Appena arrivo a destinazione ringrazio il mio nuovo tassista e mi reco subito in classe senza salutare nessuno. Sinceramente preferisco evitare questa gente. Non ho molti amici qua, difatti mia madre e mio padre si lamentano sempre per questo. Quanto mi piacerebbe prendere un po' di soldi di mio padre e scappare via di qua ed essere me stesso. Sono stufo di dover fingere che mi piaccia la scuola, il golf, i musei... Sono veramente stufo. Mi siedo all'ultimo banco e per tutte le lezioni mi fingo interessato ma in realtà penso a tutt'altro.

Forever with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora