Allora, carissime AngelicaCaputo6 e roxaseternal1335 , ecco la mia opera
Ci tengo a ricordare che sono una fangirl, perciò ho preso alcuni spuntiAllora, vi ho anche preparato la sua storia e la sua descrizione... 🤓
Intanto il suo nome è Valchiria Oscura
Storia:
Suo padre era un generale dell'esercito. Per questo lei ha sempre sognato di essere una combattente. Si allenava segretamente a tiro al bersaglio con i coltelli. La madre la scoprì e le disse che non sarebbe mai diventata una guerriera e affermò che non sarebbe mai stata nemmeno sua figlia. La futura supercattiva, allora lanciò tutti i suoi coltelli nel muro e dalle crepe iniziarono ad uscire fiotti di sangue. Dopo scappò di casa. Una donna ubriaca tirò fuori una pistola e la sparò sul fianco. Allora d'istinto la ragazza prese un coltello e la uccise. Così diventò una supercattiva.
Armi:
Se siete amanti di assassin's Creed ve ne sarete già accorti, sono proprio le stesse armi...
Per chi non lo sapesse
-nella mano sinistra ha l'accetta di assassin's Creed 3. Non si sa perché ma ogni volta che la lancia ne compare un'altra nella mano.
-sul polso destro ha una cosa blu che sembra un bracciale, ma in realtà è la lama celata. Per chi non sa cosa sia è questa-coltello da lancio, sempre di assassin's Creed (quello agganciato alla cintura)
Trucco:
Per il trucco ho preso spunto da Harley Quinn (la macchia blu sull'occhio), e poi il rossetto nero
Abbigliamento:
Jeans strappati con sotto le calze a rete (sempre da Harley Quinn), stivaletti con le borchie, giacchetta di pelle scollata, con qualche strappo e corta, perché lascia scoperta la pancia.
Potere speciale:
Oltre alle accette infinite può bloccare le persone fino al tempo selezionato dal suo orologio attaccato alla catena dei pantaloni.
Segni particolari:
Sul fianco sinistro ha una cicatrice causata dal proiettile sparato dalla sua prima vittima .
Ecco tutta la descrizione... Spero non sia stata troppo lunga e spero vi piaccia ☺️...