Quel che i bulli non sanno

46 2 5
                                    

Sei a casa da solo, e stai girando per internet in attesa dei tuoi amici che entrano nella chat, per parlare soddisfatti del vostro lavoro, di aver messo quel video imbarazzante della vostra compagna che continuate a bullizzare su internet.
Il video mostra uno dei tuoi amici rovesciare un secchio pieno di sangue finto addosso, con tutti i tuoi amici in cerchio che la deride.
Dopo un pó inizi ad avere fame e ti Avvii in cucina, i tuoi ti hanno detto che sarebbero rincasati tardi, e quindi di mangiare da solo, apri il frigo e prepari con quello che ti capita a tiro qualcosa che possa essere considerato cibo, intanto che mangi accendi la tv per non sentire quel sentire quel senso di solitudine che avverti, mentre cambi canale trovi il telegiornale è decidi di guardarlo mentre addenti la tua cena, una notizia che ti saltata al occhio, parla una ragazza che si è suicidata per colpa di atti di bullismo. Pensi che non ha nulla ha che fare con te, appena hai finito mangiare, spegni la tv e torni in camera tua.
Dopo qualche ora passata al computer e ha chattare con i tuoi amici, senti sonno è decidi di andare a dormire, ti avvii in bagno per cambiarti, quando torni in camera ti accorgi che la luce che avevi lasciato accesa ora è spenta è c'è qualcosa nel tuo letto, troppo spaventato rimani bloccato inerme nel tuo terrore, ma la figura si muove è si avvicina a te, puoi notare il suo tremendo aspetto.
Riconosci che quella creatura è  la ragazza che tanto avevate preso in giro, quella di cui parlavano alla televisione. Cerchi di scappare ma lei ti insegue e ti prende, l'ultima cosa che vedi sono i suoi occhi iniettati di sangue, e la sua espressione compiaciuta mentre senti "ora saprai cosa si prova ad essere filmati"

Le uniche cose che troveranno di te saranno parti del tuoi corpo, e un filmato nel tuo computer, il quale mostrava te intento a mutilarti.

Angolo di Natsu
Salve a tutti, questa è la mia seconda storia (nel arco di quasi un anno....wow), spero che vi sia piaciuta...se volete lasciate un commento o votate.
Kuro__brando
Ps mi scuso per eventuali errori

Quel che i bulli non sanno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora