capitolo 4

144 6 1
                                    

Clhloè acumizzata era diventata

Clhloè acumizzata era diventata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In mano teneva due coltelli

Chloè:marinette dove sei?
Vieni qua se ce la fai dai hhahaha tanto non hai coraggio...

Arrivarono ladybug e chatnoir
Lb:ciao chloè
C:ora io non sono più chloè io sono assassin.Ora consegnatemi i vostri miraculous e marinette
Cn:mai!!
C:bene allora me li prendo io da sola

Assassin si avvicinò  a ladybug con i suoi due coltelli molto affilati alzò un braccio e stava per infilzare il coltello nel suo stomaco ma non ce la fece...
Così chanoir prese corda e cercò di intrappolare assassin, ma lui non ce la fece,lei era molto forte e piena di rabbia più del solito,allora prese una rincorsa (assassin)e andò un'altra volta verso ladybug e questa volta assassin riuscì ad infilzarli il coltello nel cuore oppure no... anzi il cuore era di chatnoir lui subito era andato verso ladybug  la fece cadere e così assassin uccise il ragazzo-gatto...

Lb:CHAT NOOOO,IO IO....

ladybug iniziò a piangere aveva già innondato tutto il pavimento

Lb:COME HAI POTUTO UCCIDERE IL MIO GATTINO TI ODIO IO TI ODIOOOOO

Gli occhi di ladybug divennerò tutti neri e tutto il suo costume divenne nero.

Assassin:oh,la ragazza sta piangendo,ora che il tuo amore è morto pure tu ora lo sarai....ahahahaha

MAI

ladybug andò verso assassin e con un pugno assassin mori ...

La ragazza-coccinella corse verso il ragazzo gatto

Chat?gattino?s-stai b-ene ehi ti prego rispondimi ti supplico...
Ormai capì che lui era morto io...ero così triste il mio cuore si era ormai frantumato e vedendo il mio chaton detrasformarsi io...
URLAI LO PRESI IN BRACCIO E LO PORTAI VERSO UNA SEDIA CHE SI TROVAVA VICINO, SAPENDO CHE LUI ERA CHATNOIR E CHATNOIR ERA ADRIEN IO....IL MIO AMORE ORMAI AMATO DA TROPPO NON SARÀ PIÙ STATO VICINO A ME LUI...MI HA SEMPRE PROTETTA A COSTO DELLA SUA VITA, E IO COSÌ INGENUA NEMMENO LO RINGRAZIAI IO LO AMO CON TUTTA ME STESSA IO...
Lo baciai e per un ultima volta pregai che ritornasse da me ma non fù così

arrivò l'ambulanza ormai tutti erano lì a piangere tutte le persone e io ero una di quelle che urlava dalla rabbia e allora decisi che pure papillon morirà lo troverò.

Papà di Adrien:NOOOO ADRIEN TI PREGO  se solo sapevo che tu eri chat.... io....ormai è inutile...presi un coltello e dissi-SIGNORI E SIGNORE IO SONO PAPILLON presi il coltello e me lo infilazai ormai la mia moglie era morta e pure mio figlio l'unico modo era morire pure io...

Lb:c-cosa??

Presi lo yo-yo andai dal maestro fù gli ridiedi il mio miraculous e quello di adrien...

Senti maestro fu io non ce la faccio più a essere ladybug io non potrò mai perdonare tutto quello che è successo...io amo adrien e io combatto solo con lui vada a trovare altri eroi...

Passarono 10 anni
Ormai io mi ero sposata con Nathanel.Avevo 2 figli e io però continuerò ad amare Adrien solo lui è nel mio cuore...

Aspetterò la morte e lo rivedrò...

TI AMO ADRIEN
Fine

Ok ok scusatemi non uccidetemi cmq a dir il vero mentre scrivevo mi scendevano mille lacrime...
Scusatemi per gli errori di scrittura cmq mettete stelline e commentate.
Ciao

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 11, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

miraculous-ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora