É venerdì 25 giugno ed è mezzanotte, mi sono appena lasciata col mio tipo, o dovrei dire ex tipo, era ormai 1 anno che stavamo insieme...ma sinceramente lo volevo lasciare già
da prima eh sono felice che lo abbia fatto lui almeno non ho dovuto sforzarmi...che poi mi ha lasciato con un messaggio... pff che patetico.Il mattino seguente...
Devo ancora realizzare di essere single...ma sinceramente lascio tempo al tempo e poi è estate devo divertirmi, fare nuove esperienze e vivere tutto fino alla fine di certo la mia vita non dipende da lui e non mi devo abbattere per uno che ha lasciato un diamante per dei miseri sassolini. Che poi quest'anno vado in crociera una settimana cosa voglio di meglio? E poi andrò a Bordighera come ogni anno dove c'è un ragazzo con cui sono amica fin quando eravamo piccoli e ogni volta che vado li mi ci innamoro non so perché ma é così... eh si mi manca voglio solo ritornare lì, voglio scappare da questa città, mi serve il mare, la tranquillità, stare in spiaggia fino le 21:00 e sorridere.Ma non sapevo che quest'anno...
Spazio autrice:
Come vi è sembrato? spero bello e spero che mi continuiate a seguire questa storia..essendo tratta dalla realtà ...chissà che sorpresa attenderà la nostra protagonista.
Eh ancora grazie per il follow, per i voti e per aggiunto il mio libro alle vostre liste lettura 😘❤️
STAI LEGGENDO
SOLO LUI🔒
RomanceSono sempre stata una ragazza abbastanza sfortunata in amore Ma proprio quando ho smesso di cercare...