Annabeth

47 1 0
                                    

Salve miei carissimi (sperateci che vi chiamo carissimi) MORTALI DI....
Io sono Annabeth, figlia di Atena, dea della saggezza e della tecnica militare (sicuramente meglio di voi teste vuote), sono una mezzosangue e vivo al Campo Mezzosangue sulla Collina Mezzosangue (visto che voi non capite un caspio io vi devo dire tutto).
Sono molto (meglio di voi) lieta di conoscervi (seeee sperateci) e spero che questa storia vi piacerà (dopodichè vi farò studiare 1837572839300 libri come esame della storia che leggerete per vedere se avete capito qualcosa zucche vuote).

Ciao!!!

COSO AUTRICE!

Allora....BELLA RAGAAA!
Io sono Di Angelo e sono l'admin della page "multifandom.la.mia.vita" su Instagram.
Nella page di instagram siamo 2 admin (io e -Hermione) e *rullo di tamburi* CERCHIAMO ADMIN!!!
Purtroppo la vecchia admin (-weasley) se ne è andata perché non era tanto attiva a causa della scuola....questa cosa può capitare a chiunque ma io (fortunatamente) di solito sono (abbastanza) attiva!
Cerchiamo admin sia maschio che femmina (la page però è composta da noi due femmine quindi ci chiedevamo se qualche maschio ATTIVO e FANBOY potesse diventare admin).
La nostra page è multifandom (come avete potuto capire dal nome della page) ed è basata sui fandom: Harry Potter, Percy Jackson, Teen Wolf, Shadowhunters e The Vampire Diares (mi pare di averli detti tutti).
Per chi volesse diventare admin può contattarci sia qui (su Wattpad) sia su instagram e noi (ovviamente) sceglieremo la persona più attiva e brava ad editare (e magari anche comica con qui farci 4 risate e sclerare insieme)!!!!

Ciao!!❤❤❤❤❤❤💙💙💙💙💙

L'amore che non può essere distruttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora