《Capitolo 1》

3 0 0
                                    

/Pov Kaitlyn/
Un'altra giornata di scuola. Qualcosa mi dice che oggi sará orribile.
Come tutti gli anni. Mio cugino Caleb é l'unico che puó accompagnarmi a scuola. I miei genitori non possono. Mia madre lavora la mattina e la vedo il pomeriggio fino alle 5 o 5.30. Invece mio padre non lo vedo fino alla sera. E per finire mio fratello lo vedo solo la mattina. Io posso anche decidere di abitare ancora a casa mia oppure a casa di mio cugino con i nonni. Ma voglio stare con la mia famiglia. Alcune volte vado dai miei nonni e sto con mio cugino. Dopo avermi accompagnato in macchina mio cugino mi da un bacio sulla guancia e mi guarda con un sorriso.

"Mi raccomando Kay. Cerca di andare bene a scuola" mi guarda come se volesse farmi il discorsone.

"Non fare il papá. So cosa fare tranquillo." Rispondo molto seriamente

"Se lo dici te." Mi guarda un po arrabbiato

"Non incominciare. Io ora vado. Mi aspettano. Dopo ti chiamo Cal."  Lo saluto ed esco dalla macchina.

Vedo un sacco di studenti. Qualcosa mi dice che ci sará anche Mark.

Mark. Giá..il mio secondo migliore amico. Ma mi sto rendendo conto che tra me e Mark c'é qualcosa di più di una migliore amicizia.

Parlando di lui. Eccolo che arriva verso di me .

Lo guardo e gli sorrido.
Lui mi saluta e mi abbraccia.

"Mark mi stai stringendo. Anchio sono felice di vederti"

Smette di abbracciarmi e mi sorride.

"Lo so che ti fa piacere vedermi. Mi stanno bene questi occhiali da sole?" Disse vantandandosi.

"Finiscila di vantarti e ti rispondo." Sorrido facendoli capire che scherzo

"Ma io non mi vanto" si difende

"Si si ok. Dai andiamo a raggiungere gli altri."

Ci dirigiamo dentro la scuola e vediamo tutti che ci fissano.

Allyson si avvicina a me e mi guarda con un sorriso pervertito.

"Ally. Dai non pensare male" la fisso

"Ok. Va bene. Non sto pensando male." Si avvicina a me per poi dirmi qualcosa nell'orecchio "penso solo che ti piace Mark. E continuero a dirlo"

Mi allontano e arrossisco di colpo. Vedo Mark che mi fissa con un piccolo sorrisino.
E allyson e gli altri che mi guardano, cercando di trattenere le risate.

"Oggi siete tutti molto simpatici eh" dissi io scherzando.

"Dai provo a smetterla. Ma.non ti assicuro niente" disse Allyson

Saluto gli altri e poi andiamo al piano di sopra. Nella nostra classe.

Alle 8.30 incomincia la lezione.
Io mi sono messa vicino ad Allyson per parlare con lei riguardo a Mark.
Però credo che ormai lo sanno tutti che mi piace lui.

"Ma..quindi..tu dici che a me.." vengo interrotta da allyson

"A te piace Mark. Ovvio. Ne sono sicura. E poi non c'é niente di male no?" Mi guarda sicura di se con voce bassa

"Sei molto sicura di quello che dici. E..si va bene mi hai scoperto. Mi piace Mark" dissi a bassa voce

"Secondo me dovresti provarci. Vi vedrei bene insieme." Disse con molto convinzione.

"Non lo so.. anche perché lui é.."
Veniamo interrotti dalla professoressa.

"Signorine Hall e Sheperd. State attente per favore" disse con molta pazienza

"Scusi prof." Dissi io insieme ad Allyson.

"Prima intendevi che lui.. è diverso da te?" Disse lei a bassa voce.

"Si intendevo questo. E poi non potrebbe mai funzionare. Siamo migliori amici. E a lui piacciono quelle belle fighe. Io non sono una di quelle, sono brutta. Anzi peggio del cesso per cui. Non gli posso piacere."

"Ma stai zitta. Fanculo. Non sei brutta. Ti butti troppo giù. Secondo me gli piaci." Disse Allyson con molta sicurezza

"Non lo so. Ma lo spero."

"E secondo me dovresti parlarci di questa cosa."

"Ci sto pensando"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 22, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Take It as it comesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora