PARTE 7 L'Angelo E Il Diavolo

155 4 2
                                    

Ebbi un attacco di cuore...
Mi risvegliai in ospedale...
E lei non c'era la donna che ho riempito per settimane di regali e amore non c'era mi avevano detto che alcuni miei colleghi e amici mi erano venuti a trovare ma io ero ancora in coma fortunatamente ho superato l'operazione alla meglio...
Ma lei lei dove è?
Chiesi alla infermiera se potevo tornare a casa lei disse <si certo vuole che avverta che si è svegliato alla sua ragazza?> ed io dissi sì no volevo vederla con i miei occhi volevo vedere che reazione avrebbe avuto allora presi giacca e chiavi ed iniziai a guidare per casa.
Mi fermai una ventina di metri prima per non far scoprire il mio arrivo, ecco sto per entrare quando sento dei rumori vado a vedere sono fuori casa mi affaccio alla finestra della mia camera e la vedo la donna della mia vita il mio amore eterno a letto con un altro rimango perplesso per un attimo poi risalgo in macchina e inizio a guidare senza sosta poi con la coda dell'occhio​ vedo il bar dove lei non voleva andare perché ci lavora sua sorella e non si parlano bè per la verità neanche io ci sono mai andato allora mi ci sono fermato, ho preso un cornetto al cacao ma un po' salato per le lacrime che mi scorrevano, una signorina mi offre un caffè chiedendomi cosa era successo io con calma prendo un bel fiato e inizio a spiegare io non avevo neanche alzato la testa ma quando l'ho fatto ho visto un viso conosciuto era proprio la sorella di Giulia quella puttana traditrice lo confesso ero arrabbiato quindi la ho trattata male come una di classe inferiore come se non fosse neanche una cameriera ma una sguattera così pago e me ne vado. Non sapendo dove andare torno a casa lì ce Giulia nel letto che dorme io la guardo schifato e vado a dormire sul divano. Il giorno seguente sento uno strano odore mi alzo e trovo Giulia che mangia. Appena mi vede posa il cibo e mi bacia sulla guancia <Ciao amore come stai? Quando sei tornato?> alla seconda domanda sembrava preoccupata come se sapesse che lo vista con un altro io gli rispondo di essere tornato di notte tardi che l'ho vista dormire e mi sono addormentato sul divano, dopodiché mi prepara uova strapazzate e becon e mi inizia a fare mille domande a cui io rispondo facendo finta di niente poi lei fa una telefonata ad alcune parole parlava sottovoce ad altre là alzava poi chiude e viene vicino a me... Mi dice che mi ha trovato un lavoro nell suo stesso ufficio.
Be cosa posso dire per una settimana ho fatto finta di niente andavo al lavoro alle sette e tornavo all'una prima di tornare a casa passavo per quel bar a prendere una tazza di latte e se avevo fame una brioche... Ma poi un giorno saltai il mio rituale e andai direttamente a casa deciso a parlare con Giulia ma appena tornai sentii delle risatine aprii là porta e c'era lui un viso familiare oh cazzo! Esclamai era il mio capo e anche quello di Giulia ma che ci fa qui!? Esclamai poi un ricordo mi passa per la testa ed ad'u certo punto urlai <QUELLO È IL FIGLIO DI PUTTANA> anche lui esclama < come ti permetti io sono il tuo capo e potrei licenziarti>lui si alza anche in piedi per rimproverarmi a quel punto non ci ho visto più... Faccio finta di niente gli stringo forte là mano gli schiaccio il piede col mio quasi tenendolo fermo e gli do una testata con tutta la forza che ho < IL FIGLIO DI PUTTANA IO TI UCCIDO> e mentre lui soffre per la testata gli toro un pugno in faccia facendogli sputare un dente... Giulia intanto urla <No No Lascialo stare > ed io molto incazzato <TROIA CI SEI ANDATA AL'LETTO >e mentre è atterra gli tiro un calcio in pancia. <TI HO VISTO LURIDA SCHIFOSA ERO TORNATO PRIMA ED ORA HO CAPITO COSA DEVO FARE >in quel momento Giulia corre lacrimando a chiamare la polizia, ed io afferro un coltello quello che avevo trovato il coltello da macellaio che lei usava per fare gli spezzatini, sfortunatamente c'era una pattuglia ad un isolato da qui e mi ha arrestato prima che facessi qualcosa di stupido be ed ora eccomi qui a parlare con te... Tu perché sei dentro?
J.J < ho rapinato una Banca non...non è finita bene>
Ah ok....
Dopo mezzora sento chiamare il mio nome si aprono le fredde sbarre e un poliziotto mi fa uscire mi dice che anno pagato il riscatto io chiedo chi? E poi la vedo quell'angolo di Chatmis (lasorelladiGiulia) esclamò e poi un bacio chiude questo capitolo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 13, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ONE SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora