Chapter 28

320 11 0
                                    

[1 mese dopo]
@StassieBaby ha condiviso un post

[1 mese dopo]@StassieBaby ha condiviso un post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@StassieBaby: Dormi piccolo😘

[Piace a 58.890 persone]

"StassieBaby ha bloccato i commenti"

Chat tra JackGilinsky e JackJ:

Non sapevo che cadevi così in basso... mi fai schifo

Ma che dici?! Di cosa stai parlando?

Non pensavo così in basso a scoparti un'altra volta Anastasia perlopiù che sei fidanzato con mia sorella!!

Ma che cazzo dici!? Io con quella troia non ci parlo da quando l'ho lasciata

Vai a vedere il suo ultimo post e poi spiegami meglio!

Quella foto me l'ha fatta quando stavamo ancora insieme! Ti giuro sulla mia vita che io non la vedo d'allora... ti prego credimi...

Ti voglio credere, ma non sono molto convinto

Tu non puoi capire tua sorella Isabella! Per me è tutto, perora sto pure male perché non ho lei accanto! Credimi!

Ah... ti credo. Ma giuro su Dio che se non è vero tu non vedrai ne mia sorella, ne me è nemmeno quella parte dove non batte il sole!

Ti assicuro al 100% che sono sincero!
 

                                 ---
Chat tra IsabellaGilinsky e JackJ:

Da quanto cazzo mi tradisci con quella troia del cazzo?!

Me l'ha detto pure tuo fratello. Non ti ho per niente tradito! È una foto che lei mi ha fatto mentre stavamo aancoraa insieme!

Ti ho dato una seconda chance e mi sono fidata ciecamente di te e tu che fai?! Ti scopi a quella troia?

Ti continuo a dire che non è vero!

Poi come fai a continuare a credere a quello che dice, fa o posta quella cogliona? E poi io ti ho promesso che non avrei mai fatto più cazzate del genere!

Scusami, ma vorrei pensarci
Ciao

Va bene... ciao

My Space
Hola!
Comos vas?
Quella troia di Anastasia ha postato una foto di Jack  mentre dormiva (foto a tradimento everywhere) quando stavano ancora insieme.
Alla fine J ha alcuni contro, come il suo migliore amico e la sua ragazza. Avrà qualcun'altro contro?
Spero che il capitolo vi piaccia!
Vi voglio bene!
~Ginny⚓

Instagram ~Jack Johnson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora