Midnight dreams

1K 18 2
                                    

               Uno strano incontro.

"Sel muoviti oppure farai tardi a scuola." mi urlo mia sorella dal piano di sotto. "Si cinque minuti e scendo"..la realtà è che io a scuola non ci voglio andare..non mi va di rivedere la faccia di Madison mentre si diverte a farmi del male. Mi presento. Sono Selena Carter, ho 14 anni e da quando i miei genitori sono morti vivo nell'area otto insieme a mia sorella Sophia. Vi starete chiedendo cosa sia questa area otto bene..ora ve lo dico. Molti anni fa gruppi di umani si unirono per cacciare e uccidere i vampiri, quest'ultimi però essendo in maggioranza rispetto agli umani ed essendo più forti, vinsero la guerra. Avendo in mano loro tutto il paese decisero in dividerlo in diverse aree ognuna caratterizzata da qualcosa che poteva essere un piercing, un tatuaggio o delle volte perfino delle cicatrici. Noi capitammo nell'area otto ed eravamo marchiate da un piercing al naso al quale non facevo nemmeno più caso. Frequento un liceo popolato anche dai vampiri e Madison è una di loro. Viene lodata e ammirata da tutti per la sua bellezza e ogni giorno si diverte a vedermi star male perciò la maggior parte delle volte condiziona i ragazzi a mettersi contro di me. Ecco perché non voglio andare a scuola. Anzi ho deciso oggi non entrerò. Sono stanca di essere derisa da una ragazzina vampira. È arrivata l'ora che io mi ribelli.

Midnight dreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora