"Sarai mia" "Preferirei morire"

290 18 0
                                    

*Vers.Niall*

Non potevo credere ai miei occhi. Nessuno e dico nessuno aveva mai avuto il coraggio di sfidare Madison ne tantomeno di tirarle uno schiaffo..lei invece, cosi determinata, cosi forte, l'ha fatto senza nemmeno pensarci.

*Deve essere mia.* *devo averla per forza.* ho fame e i pensieri che mi passano per la mente sono troppi. Dovevo mangiare. Mi diressi all' uscita del castello, era quasi l'alba, sapevo che se mi avesse visto il re sarei stato nei guai.

Mi incamminai verso il locale di ritrovo per vampiri oltre la foresta. *li il sangue non manca mai* pensai. Passai la foresta in meno di un secondo e arrivai all'area otto. Non so perche ma ho sempre amato le ragazze di quell'area. Se non ricordo male lei aveva un piercing al naso quindi..cazzo si. Era dell'area otto. Dovevo trovarla, doveva essere mia ad ogni costo.

*Vers.Selena*

Sarà l'errore più grande della mia vita ma devo andarci. Devo andare al locale dei vampiri per sperare di riuscire a parlare con uno dei principi. Devo capire cosa succede quando, un umano minore di 17 anni colpisce o ferisce un principe o una principessa vampiro come nel caso di Madison. Devo ammettere che ho un pò di paura..entro nel locale e quasi non svengo per l'odore di ferro che proviene dal sangue..ovunque mi giro ci sono vampiri che bevono..non sembra esserci nessun principe oggi..peccato..faccio per andarmene ma vedo la persona che cercavo. È li seduto ad un tavolo Niall Horan, il principe dei vampiri. Lo si riconosce dall'anello che porta..lo portano tutti i principi e le principesse vampiro..Madison compresa. Stamattina lui era seduto sul muretto quindi penso abbia visto la scena..merda..se lo ha fatto sono nei guai..mi farà uccidere..corro questo rischio e mi avvio verso di lui.

*Vers.Niall*

Eccola. Non ci credo..è quasi davanti a me..ma cosa cazzo ci fa qua? Potrebberemo morderla e trasformarla da un momento all'altro ma evidentemente ne è consapevole. È qui in piedi davanti a me. È bellissima. Capelli biondi con dei boccoli che le ricadono sulle spalle, occhi color ghiaccio un pò come i miei..quelle labbra cosi perfette..quel corpo formoso al punto giusto..cazzo se la voglio. La devo avere. Sarà mia.

*Vers.Selena*

Noto subito un sorrisetto di adorazione sulla faccia del biondo..devo dire che è un bel ragazzo.. "Signor principe devo parlarle." "Selena cara.." mi sfiora la guancia con la mano.."mi chiamo Niall..puoi darmi del tu..certo vieni andiamo di la e parliamo." disse.. un brivido mi percosse tutta la schiena ma non era freddo..era paura..paura per la mia vita..non potevamo parlare qui? perche portarmi da un'altra parte? Lo seguo..mi porta in una stanza buia arredata credo con un divanetto e un armadio..ci sono scatoloni ovunque..anche se è buio riesco a vederne le ombre. Un sorriso malizioso compare sul suo volto..ho paura..per la seconda volta nel giro di mezz'ora.."sarai mia" sussurò. "preferirei morire piuttosto che essere di un vampiro." mi spinse contro il muro e..

Midnight dreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora