32 Capitolo

2.9K 76 16
                                    

Emily conosce bene Bael.
Quando è stata nel passato ha rivissuto con lui la prima notte di nozze.
Adesso è lì ed ha paurs
Se quel sogno fosse stato vero chi era? Perché non lo ha riconosciuto,?
Il suo viso era sfocato ma lei stranamente si sentiva al sicuro,  protetta avvolta tra quelle braccia.
I movimenti i gesti erano così familiari ma sconosciuti per lei.
Un vero mistero che doveva cercare di risolvere al più presto.
Ma adesso è lì con Bael per cercare di costruire il suo futuro.
Per dimenticare.
Bael la bacia e le accarezza il viso,  la tranquillizza.
Vede che lei trema ma ricorda perfettamente quel corpo soave splendido.
Le toglie la maglietta lentamente poi i pantaloni, il reggiseno e gli slip.
Lei rimane nuda ai suoi occhi famelici.
Emily sente il viso andare a fuoco.
Lui passa la sua mano in tutto il  corpo le sfiora il seno poi scende verso le sue gambe.
Lei è lì con lui finalmente dopo tanto tempo.
La sua amata la sua principessa,  il suo cuore batte forte e il suo corpo è scosso da leggeri tremiti.
La desidera ardentemente.
Lei colei che ha rubato il suo cuore.
Colei che gli fa confondere le idee .
Lei che illumina le sue giornate con lo splendore dei suoi occhi.
Lentamente la accarezza e la stuzzica lei inarca la schiena e dalla sua bocca fuoriescono mugolii di piacere.
Rimarrebbe a guardarla per ore e ore.
Le sfiora il seno con le labbra poi scende verso il suo ventre passa la lingua sulla pancia  mentre con le dita esplora i suoi umori pronto a gustare quella delizia.
I suoi umori sono come miele sulla sua lingua.
Quindi con un colpo deciso la fa sua.
Muore dalla voglia di venire dentro di lei e quando raggiunge l'orgasmo svuota il suo seme dentro di lei.
La coccola le sussurra parole d'amore fino a quando  lei si addormenta serena  tra le sue braccia fino a quando una nuova vita nasce in quella notte d'amore.

The Lover Of AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora