@jeffatkins ha iniziato a seguirti.
Ero sveglia da poco,stavo facendo colazione con i miei due fratelli,i miei genitori sono poco presenti a casa per il duro lavoro che fanno.
Come di routine,di ogni mattina,guardai Instagram e vidi un certo Jeff Atkins che mi ha iniziato a seguire.
Oh merda,è il famoso ragazzo fico della biblioteca,non ci posso credere.
Flashback
Ero in biblioteca con una mia compagna a studiare biologia,lei a differenza mia è un genio in materia,io invece,sono negata,materia odiosa.Notai due tavoli dietro di noi c'erano due ragazzi,penso stessero facendo matematica,uno,penso sia Clay Jensen,se non erro,e l'altro non so minimamente chi sia,ma mi sta fissando da mezz'ora,perciò voltai lo sguardo verso la mia amica cercando di fare finta di niente.
Fine FlashbackEntusiasta di ciò,lo iniziai a seguire pure io.
Piace a jeffatkins,brycewalker e altre 345 persone.
EmilyButters chilling my new baby.
jeffatkins sei un sogno..
justinfoley 😍
EmilyButters @jeffatkins Grazie mille:)
E altri 13 commenti.MESSAGGI DI INSTAGRAM.
jeffatkins Ehi ;)
EmilyButters ci conosciamo?
jeffatkins No,vengo alla Liberty,ci siamo visti una volta in biblioteca e sei davvero molto bella sai?
EmilyButters Ah,penso di aver capito chi tu sia..
jeffatkins Ti va di uscire cioè..Domani sera ci sarà una festa a casa di Bryce,verrai?
EmilyButters nessuno mi aveva informato di tale festa,penso di esserci.
jeffatkins allora baby,ci si vede.😙
Visualizzato alle 9:56 a.m.
STAI LEGGENDO
Instagram ;; Jeff Atkins.
Fanfiction@JeffAtkins ha iniziato a seguirti. cover by @Robbisthenewblack