Prima di iniziare questa storia volevo avvisarvi che sono al mio primo libro e ho gia più parti pronte ma pubblichero solo una parte per vedere se piace. Se vedo che qualcuno lo legge metterò il resto del libro. Avviso anche che questo è un libro che parla di amore fra due individui dello stesso sesso con tanto di parti esplicite fra due maschi e come detto nel titolo sarà una mpreg (male pregnancy) cioè che uno dei due maschi rimarrà incinto. devo infine avvisarvi che io non sto molto bene e quindi ci saranno periodi in cui non potrò pubblicare. Oltre a questo ho una sorellina di due mesi che ci fa un po' penare. Adesso vi lascio al capitolo.
Capitolo 1 coming out
Harry P.O.V.
Oggi è il giorno in cui diciamo ai ragazzi che stiamo insieme. Forse loro sospettano qualcosa: ultimamente ci stanno facendo delle strane battute o quando cantiamo certe canzoni ci guardano in uno strano modo come se conoscessero qualcosa. Io e Louis siamo seduti sul divano del nostro appartamento e i ragazzi stanno per arrivare, li ho chiamati con la scusa della nostra prossima intervista: dobbiamo discutere la lista delle domande permesse. "Louis... come pensi che reagiranno??" lui risponde "Stai tranquillo, ti prometto che la prenderanno bene... secondo me se lo aspettano..." Non fece in tempo di finire il discorso che si sente bussare alla porta, essa si spalanca e appare Niall "Ragazzi sono arrivato ". Subito dopo di lui entrano anche gli altri. Niall chiede " Allora ragazzi perchè ci avete chiamato? " io rispondo " Devo, anzi, io e Louis vi dobbiamo dire una cosa " mormoro nervosamente. Mi risponde Liam " Harry perchè sei così nervoso... Sicuro di stare bene? " con la faccia così preoccupata in piena modalità 'daddy direction' " sei pallido e tutto sudato. " io risposi " Si sto bene solo un po' nervoso per quello che devo dire... " questa volta è Zayn a rispondermi "dillo e basta mi stai innervosendo " . Mi dico tra me e me ' prendi un bel respiro e dillo!! '. Poi sento parlare Louis " Ragazzi io ed Harry stiamo insieme " sento che urlano " Finalmente lo avete confessato " " Finalmente... " " Complimenti ce l'avete fatta " e poi Niall ci chiede " Da quanto tempo? " io stupefatto da quanto bene la hanno presa rispondo " Saranno esattamente tre anni al giorno del compleanno di Louis " li guardo e vedo shock nei loro volti e dopo Niall urla saltando su e giù per il nostro salotto " Ho vinto! ho vinto! ho vinto... " e non la smette più, allora chiedo agli altri due " Perchè sta dicendo che ha vinto? Cosa ha vinto? " è Liam che mi risponde, dicendomi " Avevamo scommesso quando vi eravate messi insieme e lui aveva detto che era successo a uno dei vostri compleanni. Io e Zayn invece avevamo scommesso su un altro giorno visto che una volta vi abbiamo sentiti parlare di 17 e di anniversario... " allora io gli risposi " Si è vero il nostro anniversario è il 17 di febbraio... " non riesco neanche a finire che Zayn chiede " Come è possibile se vi siete messi insieme a Natale? Come fa il vostro anniversario ad essere a febbraio? " e adesso come rispondo, guardo Louis e lo vedo tirare fuori la collana che porta al collo ( è la sua fede ) e mi dice " Vuoi che sia io a dirlo? " gli rispondo scuotendo la testa per dirgli di no e poi mi volto verso gli altri e dico " Siamo sposati da quasi un anno " i tre shoccati dicono allo stesso tempo " Cosa?? Quando?? Come?? Perchè non lo sappiamo?? " io dissi un po' nervoso " Ci siamo sposati a febbraio di quest'anno mentre eravamo in pre-tour in Spagna e si i nostri genitori lo sanno ". Niall forse per far sorridere tutti e cosi allentare la tensione che c'è nell'aria chiede " E chi ha fatto la parte della sposa? ma soprattutto chi è l'uomo e chi la donna in questa relazione? " io credo di essere porpora al solo pensiero di dire ai ragazzi, persone che sono come dei fratelli per me, che mi piace che Louis mi domini... rispondo vergognandomi un po' " Io ho fatto la parte della sposa ". In quel momento suonano alla porta è Paul che ci deve portare all'intervista. Da qui fino a quando tutti noi non torniamo a casa mia e di Louis dopo l'intervista tra noi due ed il resto dei ragazzi praticamente c'è un silenzio di tomba.
Questo è solo l'inizio spero che a qualcuno piacerà, io non pubblicherò fino a quando il mio capitolo non sarà letto da almeno persone. Dedico questo capitolo alla mia migliore amica nel mondo reale, anche se non le piacciono questo tipo di cose, si è messa di impegno e ha corretto tutti i miei errori grammaticali dalla brutta ti voglio bene mely.
P.S. A lato troverete l'immagine delle fedi.
Baci e abbracci Cinzia
STAI LEGGENDO
Sex for Chrismas (boyxboy) (mpreg)
FanfictionQuesto è il mio primo libro. Qualche mese fa ho scoperto questo sito e me ne sono subito innamorata, ma soprattutto mi sono innamorata delle mpreg, ed essendo io una grandissima Larry shipper ho pensato di unire queste mie due grandi passioni e crea...