Ormai vivere era inutile, tutto quello che adoravi era stato perso e la ragione del tuo sorriso non esisteva. Lui, Liam era partito, se n'era andato via per lavorare perchè la fama diventava sempre più grossa e di conseguenza il dovere aumentava. Se ne andò, il giorno del tuo compleanno, lasciandoti sola. Promise, "tornerò da te,te lo giuro" furono state le sue ultime parole. Sapeva quanto eri fragile e quanto avevi bisogno di lui, ma ormai erano passati tre anni e di lui non vi era traccia. Nel frattempo eri diventata una sua fan e qualche volta andavi ai suoi concerti senza però riuscirlo ad incontrare, perchè spesso non lo avvisavi quando lo andavi a vedere; forse era timore, si un timore di rivederlo e sentirti una risata in faccia della serie "povera illusa, credevi che mi sarei ricordato di te". Questi pensieri vagavano nella tua testa, mentre camminavi sotto la pioggia nel giorno del tuo 20esimo compleanno, tu e Liam avevate progettato grandi cose per il giorno dei tuoi vent'anni,ma oggi lui non c'era. Due o tre lacrime scesero, ma dopo poco....
Written in these wallks are the stories that I can't explain
Le parole di Harry si diffusero nell'aria, mentre tuoni e fulmini cadevano e riempivano la via che stavi attraversando. Ti venne al tuffo al cuore, probabilmente stavi solo sognando ad occhi aperti. Scrollasti il capo e ripresi a camminare.
I leave my heart open but it stays right here empty for days
I suoni si ripetevano ancora una volta, sentisti dei passi e decidesti di fermarti. Non ti girasti perchè non volevi crederci, ma eri curiosa di capire cosa stesse succedendo. Le farfalle presero a volare nel tuo stomaco, mentre gli occhi presero a bruciare, li serrasti in modo da fermare le lacrime, ma quando li riapristi era presente una patina lucida. Scrollasti ancora il capo.
She told me in the morning she don't feel the same about us in her bones
La musica prese forma, e le lacrime si fecero sempre più frequenti. Stavi diventando pazza? Non era possibile che Zayn e Harry si trovavano nella tua stessa via.
It seems to me that when I die these words will be written on my stone
Rimasi impalata, non poteva essere vero. Ti spaventasti e accelerasti il passo fino a finire in un vicolo cieco, decidesti di rimanere ferma senza girarti.
And I'll be gone gone tonight
The ground beneath my feet is open wide
The way that I been holdin' on too tight
With nothing in between
Le Tutto prese di nuovo forma, e la voce di Zayn si unì ai dei cori. Forse era vero e non stavi sognando. Appoggiasti le mani al muro per reggerti e non ti voltasti, mentre la pioggia scorreva sul tuo corpo.
The story of my life I take her home
I drive all night to keep her warm and time
Is frozen (the story of, the story of)
The story of my life I give her hope
I spend her love until she's broke inside
The story of my life (the story of, the story of)
Sorrisi e basta, senza pensare.
Written on these walls are the colors that I can't change
Le lacrime ripresero a scendere, non eri più sola.
Leave my heart open but it stays right here in its cage
Sentisti una mano sulla tua spalla, ma non ti girasti, rimasi a sorridere e piangere voltata di spalle.
I know that in the morning now i see us in the light upon your ear
STAI LEGGENDO
Immagina su Liam Payne
FanfictionHey. Sono nuova qui e non so ancora come muovermi. Ci provo... "La speranza è l'ultima a morire" anche in questo caso. Un incontro inaspettato,può cambiarti la vita?! Con questo breve immagina su Liam,l'attesa è stata ripagata. Spero passate e lasc...