capitolo 4

898 36 5
                                    

Bip bip

Sento la sveglia, sono le 7.30
I corsi iniziano alle 9 oggi.

Mi volto nel letto e noto che Beck non c'è, così decido di alzarmi

Vado in bagno e mi guardo allo specchio, ho i capelli scompigliati e gli occhi gonfi.. ancora per ieri.

Ma ora mi interessa sapere dov'è Beck!!

Vado in cucina e trovo un biglietto sul marmo .. lo prendo e leggo:

"Piccola sono fuori, sono andato a correre, è una mia routine quotidiana, ti ho lasciato un pancake e un cappuccino.. ci vediamo dopo..
PS, ti ho lasciato delle robe pulite sulla poltrona del nostra camera. A dopo "

Beck quindi è fuori, ed io ho tutto il tempo per prepararmi e gustarmi la colazione.

Mi lego i capello in una coda alta e mi lavo il viso. Dopo essermi gustata il pancake alla nutella, mi vesto..

Mi ha preso un jeans nero e una maglia a mezze maniche accompagnata da una giacca nera.

Ed esco dalla stanza

-

Sono al corso, l'aula è abbastanza grande.. ci sono molti ragazzi, in questo corso ne siamo attorno ad una 50° di studenti.

Mi piacerebbe rincontrare Beck, infatti si trova nel mio stesso corso, fortunatamente..

-

Sono passati 10 minuti..
Ad un tratto vedo Beck, varcare la porta del corso, mi saluta con un cenno della mano e mi raggiunge al mio posto.. appena mi viene incontro mi saluta con un abbraccio..

Mi sento al sicuro con lui..

<ei piccola.. eccomi>

<ei Beck..ti confesso che mi sei mancato.. ahah!> gli dico sincera

<anche tu..> mi dice dandomi un bacio sulla guancia

È incredibile il modo in cui ci siamo legati.. ci siamo incontrati appena ieri sera..

<ti va stasera di andare da qualche parte? Magari al cinema o.. non so> dice toccandomi la guancia dolcemente

<si.. perchè no?! Per che ora?> gli rispondo

<alle 8 ti va bene?>

<benissimo..>

<ok.. quindi... passo a prenderti io> e mi da un bacio sulla guancia

E lezioni iniziano proprio quando entra il mio coinquilino accompagnato da una ragazza
Sembra una gallina, ha tutta l'aria di esserlo, ha la spalla curva, e il sedere lontano chilometri.. cammina sui tacchi.. non rendendosi conto di essere in una scuola e non su una passerella, ha una faccia con mezzo chilo di fard e i capelli biondi, che sembrano parrucca..
Una ragazza più falsa di così penso di non averla mai vista..
Mah..

-

La giornata passa.. anche se mi sembrava passasse lentamente.. alla fine è passata.. è stata faticosa.. i compiti penso siano andati a buon fine.. sono sempre stata portata per quelle materie..

Mentre mi avvio verso la porta per uscire, vengo presa dal polso destro e tirata verso il petto del petto dello stronzo del mio coinquilino..
Cosa vorrà ora?

<ei..> mi dice

<cosa vuoi?> gli sputo acida

<volevo scusarmi per ieri..> dice

Mi appartieni!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora