capitolo 7

2 0 0
                                    

"Tutti ti amano quando sei due metri sotto terra"
John Lennon

I ragazzi erano appena venuti a sapere del viaggio e peró dovevamo andarlo a dire ai genitori di Omnia che sono molto severi...

Omnia: e se mi dicono di no... a mio fratello é piú probabile che dicano di si ma a me...

Io: tanto se sei con lui mica puoi fare tanto... oppure di che sei in una gita culturale.

Omnia: non voglio mentire che se poi lo viene a sapere si incavola.

Io: cos'é questo linguaggio?Incavola non lo dice nemmeno un vecchietto. Di INCAZZA!!

Omnia: grazie per la consolazione

Io: senti diglielo e basta se poi dice di no pazienza ci andranno solo i ragazzi.

Omnia: okey.

Andammo dalla mamma di Omnia e Zayn:

Omnia: mamma voglio chiederti una cosa

Ines: cosa?

Omnia: Auro ha una casa a Los Angeles... e avevamo pensato con i ragazzi, quindi Niall, Louis, Zayn, Harry e Liam di trasferirci li...

Ines: ah quindi dovrei mantenerti a Los Angeles da qui?

Omnia: non dico di approfittarmi dei tuoi soldi ma solo di farmi un piccolo prestito e andare li per poi trovare un lavoro e aiutarmi da sola

Io: Quindi le vuole chiedere se puó anticiparle dei soldi per poi restituirglieli trovando un lavoro

Ines: ma quando si parte?

Io: finita la scuola

Ines: non se ne parla nemmeno

Omnia: ma mamma...

Ines: quando finirai la quinta ne parleremo... ora sei in quarta.

Io: e se facciamo che in quella casa ci stiamo solo questa estate? Tanto per trascorrere una vacanza...

Ines: e tu e tuo fratello come farete a mantenervi?

Io: troveremo tutti e due un lavoro e cosí faranno anche Liam, Harry, Zayn, Niall e Omnia

Omnia: no io non lavoro

Io: Omnia ha detto che va bene... perfavore...

Ines: se é solo per l'estate si!

La abbracciammo come non abbiamo mai fatto e corsimo in camera a prepararci per uscire a bere un bicchierino...

continua...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 29, 2014 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

capitolo 7Where stories live. Discover now