Kilye Jaquelin

10 2 0
                                    


Era successo un paio di giorni fa,ero andato in campeggio con alcuni miei amici,Lily,Josh è Michael,quest'ultimo ha lanciato una sfida,come suo solito,dovevamo entrare nel cimitero vicino e dire il nome di un morto a caso,tre volte,certamente annuirono tutti.

La prima ad entrare fu Lily,la più coraggiosa del gruppo,tornò qualche minuto dopo dicendo che non era successo niente,poi andò Michael,anche lui niente,Josh non ci volle andare,quindi toccava a me.

Varcai il cancello scricchiolante e cercai di vedere qualcosa nel buio,accesi la torcia.
Mi incamminai per andare verso la tomba più vicina,Kilye Jaquelin,morta nel 1992.

Mi avvicinai abbastanza e dissi il suo nome tre volte,nel punto dove ci dovrebbe essere la terra,spuntò una mano,grigiastra,sporca di sangue.

Indietreggiai piano per poi correre verso i miei amici,gli dissi tutto quanto per filo e per segno,non mi credettero.

Ora sono morti,io sono tornato a casa mia,ma lei mi perseguita,ora mi sta guardando scrivere,con la testa china e gli occhi completamente neri mi scruta,o poco tempo,per favore dite ai miei genitori che gli voglio ben......

"Nessuno deve osare disturbare il mio sonno eterno,lettore,vai a dormire,arriverò all'alba"

Storie horrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora