Ciauz popolante del fantastico mondo di Watty, oggi sono quî per parlarti di un comune caso che avviene spesso nella vita di tutti i giorni: ossia....
Tutti gli step, dalla fine di una verifica alla riconsega, sapendo che hai preso un brutto voto! (Leggere attentamente il foglio illustrativo, potrebbe causare problemi psichici, ê un presidio di un otaku-fanboy, non lasciare alla portata di Haters-Omofobi)Ok, iniziamo con il primo step!
1]Il finto sorriso
Dai, ammettilo, anche tu dopo aver fatto una ferifica che ti ê andata male, e a quel compagno che ti chiede "come ê andata, a me benissimo!" Vorresti dirgli "NO CAZZO, HO PRESO UN CAZZZO DI FOTTUTISSIMO 4 PORCA TROIA!" ma ti limiti a sfoggiare uno dei tuoi piû finti sorrisi e a dire "oh, benissimo avrô sicuramente preso un 10 e lode"
Dai ammettilo...
2]l'abbattimento
Arrivato il momento della fine di quel felice giorno di scuola, perchê la prof ti ha fatto un complimento, oppure perchê il giorno dopo vai a mangiare sushi (ahhh...sushi (○^.^○)buonoooo) ma poi....BAM! ti ricordi che tra pochi giorni ti verrâ conssgnata quella stupenda verifica da 4, e ti viene il mal di pancia e inizi a deprimerti.
3]la speranza
E poi arriva quel momento in cui dici "tsk...ma magari ho preso 6...no?!?!" Puaaaaahaahahaa ma dove...tu!??! 6 puaaaaahahahaha ma quando mai, LA-VERIFICA-Ê-DA-4-Q-U-A-T-T-R-O-!!!!!!E poi...
4]il giorno del giudizio
Suona la campanella, sei lî seduto sulla tua sedia, le mani ti sudano, la prof entra in classe, posa una pila di fogli sulla cattedra e....
In tre modi vi puô andare:
1a]rimandare
Il tuo compagno, che credevi amico, chiede alla prof:"Ci da le ferifiche?" E la prof:"No, queste sono solo le schede per la lezione ragazzi...
1b]oh dai si
Il tuo compagno, che credevi amico, chiede alla prof:"Ci da le ferifiche?" E la prof:"oh, ragazzi, certo che ve le do..." e quindi arrivô quel fottuto SEI!!! siiiiiii ho preso 6 nannnananannanannanannanan
1c]nah
Il tuo compagno, che credevi amico, chiede alla prof:"Ci da le ferifiche?" E la prof:"oh, ragazzi, certo che ve le do..." e quindi arrivô quel fottuto QUATTRO!!! MA PERCHÊ A MEEEEEhei, lascia una stellina luminosa e abbandona questo libro ora che puoi
JakiJake-👻
STAI LEGGENDO
DiArIo DiSaGiAtO dI Un CaLaMaRo-OtAkU dIsAgIaTo
Humorroba nuova piena di disagi e scleri (belli) per difendere le coppie gay 😚