Driiiiin.....la sveglia porta le 5:00 di mattina ed io sono perfettamente asonnata...si,lo so non tutti si svegliano a quest'ora,ma oggi finalmente parto per la gita con la scuola. Mi chiamo Angel ed ho 16 anni,sono una tipetta non molto alta abbastanza carina anche se il mio fisico non e' perfetto, vivo a Napoli la mia citta' preferita' (ovviamente), e frequento il terzo superiore del liceo scentifico. Come ho detto prima, oggi parto per la gita di una settimana,finalmente, e vado in Francia. Giusto una settimana fa mi sono lasciata con il mio "fidanzato" ed ora sono felicemente single e pronta allo 'Spring Breackers'!
Vivo da sola con mia mamma Patty,perche' mio padre si e' allontanato da noi.
-----------
x:Pronta per il nostro Spring Breackers?
A: oh celo mi hai fatta spaventare Micha! Ma ovvio.....non vedo l'ora!
P:hey! mi raccomando Micha stai attenta ad Angel....sai com'e'!
A:va' via!
M: lo faro'...ciao!
P: ciaooo
A: oddio finalmente..non ce la facevo proprio piu'
M:hahaha dai andiamo......oddio mio ma quel figho chi e'?
A: chi?Comunque non ci pensare andiamo
M:ma e' cosi'-
A: non ci pensare! -Insistetti...sinceramente dopo essermi lasciata non penso piu' ai ragazzi...neanche minimamente anche se devo dire che quel biondino era veramente figho-
M: okkei,okkei aspetta...tanto lo so che prima o poi gli metterai gli occhi addosso eh
A: oddio pensavo mi conoscessi ahahaha
------------------
LEGGIMI!
Ei..si lo so non sono bravissima, ma mi sono impegnata molto per scriverla anche perche' e' la prima per me non so neanche usare bene questo sito ma leggetela,commentatela e se volete potete anche scrivere come vorreste che.continuasse la storia cosi' mi darete spunto....alla prossima baci!