capitolo 9

92 7 8
                                    

*nelfrattempo Mjesse, Fjesse e Axel erano a tutt'altra parte dellafortezza e Petra e Olivia li avevano appena incontrati e gliracontarono quello che gli era successo*

Mjesse:quindi non avete visto niente di strano?

Petra:no, apparte Olivia che si ostinava a dire che c'era qualcuno che ciosservava da lontano e che ci seguiva.

Olivia:è vero! Qualcuno ci stava guardando!

Petra:secondo me sei solo paranoica.

Olivia:non sono paranoica, ho solo paura che uno di loro ci attacchi...

Axel:*prende Olivia sotto braccio* hey non devi aver paura Olivia, finchéstiamo uniti non ci succederà niente. E poi se qualcuno prova afarti del male ci penso io.

Olivia:0/////0... *sorride* grazie Axel.

Axel:*sorride*

Mjesse;comunque spero che gli altri siano bene, col fatto che ci siamodivisi non sono molto tranquillo.

Axel:non ti preoccupare Jess, sono sicuro che staranno bene.

Mjesse:già... lo spero..

*nelfrattempo Fjesse era rimasta in silenzio per tutto il tempo*

Axel:c'è qualcosa che non va FJesse? E da un po' che non parli più.

FJesse:è solo che... c'è qualcosa che non va qui.

Petra:che vuoi dire?

FJesse:non vi sembra che stiamo camminando da ore sollo stesso corridoio?

Olivia:ora che ci faccio caso è vero, non abbiamo mai voltato un angolo oincontrato un vicolo.

Mjesse:e come se stemmi in un Lupe che non ci faccia andare avanti danessuna parte.

Fjesse:e poi questo posto non è nemmeno tanto grande, quindi in qualchemodo dovevamo incrociare gli altri, ma non abbiamo mai incontratonessun altro qui.

Axel:ho l'impressione che siamo finiti in una sorta di trappola.

Herobrine:vedo che finalmente ci siete arrivati. *appare davanti a loro* e ioche pensavo che non ve ne fossi mai accorti.

Fjesse:Herobrine.

Olivia:lo sapevo... lo sapevo che sarebbe successo!

Axel:tranquilla Olivia, ci sono io.

Herobrine:oooohhhh. A quanto pare il ciccione vuole fare l'eroe.

Axel:adesso ti faccio vedere io!

Petra:no Axel fermo!

*luicorse addosso a Herobrine, lui con un solo colpo scaravento via Axelche sbatte contro ad un muro e venne rinchiuso dentro una una bolla*

Herobine:tipico, tutto muscoli e senza cervello.

Mjesse:rimangiati quello che hai detto!

Herobrine:stai calmo moretto. *rinchiude dentro una bolla anche sia Mjesse,Petra che Olivia* non siete voi quello che mi interessa.

*GuardaFjesse*

Fjesse:*indietreggia* che cosa vuoi!?

Herobrine:voglio la mia vendetta Jesse.

Fjesse:vendetta? Ma se non ti ho mai visto prima!?

Herobrine:hmm... vedo che non ricordi niente eh? hehehe... comprensibile vistoche eri una bambina... quando hai salvato Steve da me.

MCSM - season 2: un grande male (sequel di "Amore Interdimensionale')Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora