Dark Lady iniziò così la sua "carriera" da cattiva , per prima cosa si impadroní del palazzo di Ermi il quale divenne il suo braccio destro , poi iniziò a proggettare in piano di conquiste. Iniziò ad impadronirsi dei regni più piccoli , sottomettendo tutti i sovrani e i loro popoli , diventando ogni giorno sempre più potente .
Ogni sera Dark Lady du sentiva travolgere da una strana musica accompagnata da una stranissima sensazione, per quei pochi minuti la sua parte buona si risvegliava e cercava di combattere per sovrastare la sua parte cattiva , ma Mary non poteva in quella condizioni distruggere Dark Lady , voleva dire combattere contro le proprie paure o propri timori , voleva dire distruggere parte di se .Intanto al castello la regina Melody cercava in incantesimo abbastanza potente per ritrasformare la sua principessa, ma senza risultato, quindi decise che doveva fare di tutto per far riflettere Darck Lady è farle capire che è più forte e coraggiosa da buona e che essere cattiva voleva solo dire mettersi una maschera no, distruggere le proprie paure .
Dark Lady avanzava sempre di più ogni giorno in pezzo di Gemmer diventava in suo possesso , era tenuta da tutti . Così in pochi giorni arrivò al regno della regina Melody, stava per distruggere tutto quando ......
Una bambina le passò d'avanti piangendo , Dark Lady si sentì travolgere da un insieme di ricordi molto forti della sua infanzia, ma in particolare al ricordo di una promessa fatta con se stessa , si promise che niente e nessuno l'avrebbe fatta più soffrire , negli occhi di quella bambina si era specchiata.
Una forte nube avvolse tutti , poi una forte esplosione e un'onda magica partirono da Dark Lady che tornò ad essere Mary , la trasformazione aveva spriggionato il suo grande potere , era bellissima con delle ali con tutti i colori dell'arcobaleno ,come il suo vestito pieno di piccoli brillantini i quali le davano una luce immensa . Con le lacrime agli occhi la regina e sua figlia si abbracciarono ,poi Mary usò il suo potere per far tornare tutto alla normalità.
STAI LEGGENDO
Mille e un'avventura
FantasyQuesto è una piccola storia un po' strana che racchiude in se tante cose con una struttura più tosto classica . Spero vi piaccia 😉