Benvenute nel mio Diario Blog dove parlo esclusivamente di libri rosa che acquisto e leggo e poi commento esprimendo un giudizio del tutto personale insieme alle care amiche wattpad'girl.
Chi sono?
Sono una persona con i suoi pregi e i suoi difetti, perfetta e imperfetta come tutte la mia pecca è di avere un carattere che si infervora subito...ma poi tutto passa perchè se ancora dopo tutti questi anni non l'avete capito in fondo sono una buona, la mia grande passione sono i libri per questo ho deciso da sempre di dedicarmi ad essi.
Letture?
Amo esclusivamente i romance, le commedie romantiche ed i suspense sono in assoluto i miei preferiti poi tutto il resto legato al mondo rosa
Cosa evito?
Evito gli MM ma non perchè sia contraria anzi mi dicono che sono bei libri ma io devo immedesimarmi nella protagonista vivere attraverso lei le emozioni che prova nella storia e con un maschio non riesco proprio ad immedesimarmi ma non sono assolutamente contraria a chi li legge. P.S. aggiornamento: ultimamente sto migliorando nel senso che ho dato opportunità anche a storie MM cercando di coinvolgermi. Sono bellissime storie!!!
Evito anche i Dark quelli violenti dove appunto si fa violenza sulla donna nei peggiori dei modi per me questi libri non dovrebbero rientrare nella categoria romance ma è un mio parere
Cosa non mi piace proprio nelle letture?
Non mi piace l'incesto in ogni sua forma onestamente mi ci arrabbio proprio perchè le autrici devono trovare per forza trame assurde sta cosa che devono sconvolgere il lettore mi fa ridere io con un romance voglio sognare non mi voglio sconvolgere...sempre mio parere naturalmente
Grazie a tutte per l' attenzione e benvenute a bordo!!!!!
NOTA BENE: Questo posto è aperto a tutti scrittrici e no, se volete recensire fate pure sarà piacevole leggervi. Contenta di scoprire autrici e belle storie!!!
I libri citati li trovate in tutti gli store digitali e nelle librerie
STAI LEGGENDO
Diario di bordo (Recensioni per passione)
RandomBenvenute nell' Unico Originale Primo Blog sulla piattaforma di Wattpad pensato ideato e realizzato da Simona, Energia Vitale Qui trovate riflessioni, recensioni e curiosità sul mondo dei libri rosa..lasciatevi avvolgere dalle parole!!!