Buongiorno a tutte le Wattpad's girls oggi voglio parlarvi di un importantissimo concorso letterario ELove Talent dedicato ai romanzi d' amore e organizzato da HarperCollins e Kobo Writing Life e con immenso piacere vi segnalo la partecipazione a tale concorso di una cara talentuosa scrittrice che seguo da sempre qui su Wattpad con grande affetto, stima ed ammirazione per tutte le sue opere @Janice-Hill che mi hanno coinvolta ed emozionata. Sicuramente molte di voi già la conoscono e apprezzano il suo naturale talento per chi invece ancora non ha letto nulla di lei questa è l'occasione giusta per darle una meritata possibilità.
La storia iscritta al concorso è "Contro Ogni Regola" genere romantic suspense qui su Wattpad ha avuto un enorme successo vi consiglio quindi di leggerla e rileggerla e lasciare una vostra recensione sia sul sito del concorso dove è scaricabile gratuitamente e, perchè no, recensitela anche qui sul mio e vostro Diario Blog.
Per le modalità da seguire ed il link per scaricare l' ebook vi rimando al profilo di @Janice-Hill dove spiega tutto nella sua bacheca....andate tutte a leggere, scaricate e recensite ...rendiamoci tutte partecipe del suo grande sogno!!!!!!
P.S. appena avete il link il sito vi chiede l'iscrizione ma è semplicissimo inserite la mail e una password poi potete scaricare tranquillamente l'ebook in formato epub su cellulare, tablet, pc e kobo se lo avete
Ecco la sinossi:
Jeffrey Powell è uno degli agenti più seri e accreditati del NYPD. Insieme a lui lavorano David O'Brian e Rita Carlson. Sono un'ottima squadra e, diretti dall'ispettore Luis Shepard, portano avanti l'operazione "Daiquiri Frozen" per sventare il traffico di stupefacenti nella zona di Brooklyn e per incastrare uno dei più grossi spacciatori che risponde al nome di Robert Stone, detto Robby Tattoo. Una sera, dopo una pesante litigata con sua moglie Katarina, Jeff decide di andare a dormire a casa dei suoi. Qui si imbatte in Lori, una ragazza complicata e bugiarda che il suo fiuto identifica subito come pericolosa. Eppure, il viso di lei gli riporta alla memoria una parte del suo passato che sembrava ormai dimenticato. La manda via senza sapere che si incontreranno di nuovo molto presto e che non potrà liberarsi di lei tanto facilmente...
"Contro ogni regola" è un romanzo dal ritmo serrato, un "romantic suspance" adrenalinico in cui segreti, amori e bugie si alternano colpi di scena che spiazzeranno il lettore e lo lasceranno col fiato sospeso fino alla fine.
STAI LEGGENDO
Diario di bordo (Recensioni per passione)
AcakBenvenute nell' Unico Originale Primo Blog sulla piattaforma di Wattpad pensato ideato e realizzato da Simona, Energia Vitale Qui trovate riflessioni, recensioni e curiosità sul mondo dei libri rosa..lasciatevi avvolgere dalle parole!!!