Andiamo in un bar vicino alla casa di fede, poi mi sale una curiosità....
<fede ma come mai oggi non sei in studio?>
<bhe vedi, ero andato nella vostra scuola perché il preside ci ha chiamati e visto che Benji non può scendere sono venuto io, e stavo cercando la classe che mi avevano indicato e poi ti ho trovata!>
< E per quale motivo dovevate venire...?>
<Bhe sai, dovevamo cantare TUTTE le canzoni dell'album 0+...>
<wow... Sono felice, per la prima volta in tutta la mia vita>. Ormai è mio, però mi mancherà.... perché le cose belle accadono dopo...? Non potrebbero accadere prima...prima di soffrire...è così strano, mi sento strana, per ora vorrei stare da sola..però stare anche con Fede...non mi capisco, non ho più le idee chiare, Fede mi ha sballata. Che palle...però adesso lo vorrei baciare, ma mi vergogno un poco... Vabbe che si fotta la vergogna; non me lo faccio ripetere 2 volte che mi avvicino a lui e lo bacio, Madonna le SUE labbra, sono una droga per me. Le sue mani nei miei fianchi e io le mie mani dietro il suo collo, e lo avvicino di più da me, con la lingua mi chiede " l'accesso " e io, ovviamente, schiudo le mie labbra...le nostre lingue si uniscono e sembra che danzano...quanto lo amo e quanto amo le sue labbra, così rosee, carnose ma anche delicate...gli mordo il labbro e lui "geme", diciamo uno che si sente appena... siamo in pubblico, io mi vergogno un pò...ma non me ne frega niente di quello che pensano gli altri quando sono con lui, quando sono sola di più a gli altri, e non capisco proprio il perché, sono così strana! Come ha fatto Fede a innamorarsi di me. Bha! non l'ho capisco... Ci stacchiamo senza fiato, volto lo sguardo verso le altre persone, che noto che ci guardano con dei sorrisoni che non avevo mai visto, dopo un po ci applaudono e io muoio dalla vergogna. Abbasso lo sguardo verso il pavimento che, improvvisamente, è diventato interessante...alzo lo sguardo verso Federico e vedo che mi sorride.
<sei bellissima quando ti imbarazzi>mi dice in un sussurro nell'orecchio. Divento di nuovo rossa e gli sorrido pure io. Mi sento un'idiota, ma quando sono con lui, invece no è tutto più bello, più colorato, più positivo... È tutto più... Vivo, con lui la realtà sembra magica, e io mi sento bene con lui. Dopo che ci siamo guardati (intensamente) ci sistemiamo nei nostri posti e continuiamo a mangiare, mentre ci tiriamo delle frecciatine (😏) poi continuano a mangiare e mi diverto un sacco dalle sue battute e i racconti della sua vita.
STAI LEGGENDO
per sempre loro|| Benji E Fede (SOSPESA)
Fanfictionallora...sarà una storia di benji e fede. ci sarà questa ragazza di nome Jasmine jhonson che abitava a Modena però,per problemi di famiglia si trasferisce a Milano e da lì la sua vita cambierà. lei anche quando stava a Modena non era per niente bel...