CAPITOLO 5

27 9 0
                                    

*Nel capitolo precedente*

La folla si sposta da un altra parte e capisco perfettamente che è il momento delle foto.
Vorrei gridare a tutte quelle ragazze che fino a qualche minuto fa anche io sono stata con lui,l'ho preso per mano,abbiamo riso.E invece,freno la mia lingua e aspetto il mio turno.

Finalmente tocca a me.Oddio ho l'ansia.Cameron mi sorride,allargando le braccia per abbracciarmi.Il fotografo sposta gli occhi dall'obbiettivo della macchina fotografica per guardarci meglio.
Gli sorrido anche io,ricambiando l'abbraccio,stringendolo forte,inspirando il suo profumo.In quel momento c'eravamo solo noi due,il resto era sparito.I rumori,la confusione,erano spariti.Eravamo solo in due,ignari del fatto che ci guardavano tutti.
Che ci guardino pure,siamo uno bello spettacolo.
Qualcuno tossisce,e rido al pensiero del fotografo spazientito.
Dopo alcune foto,ci fanno una domanda alquanto strana:<Fate una foto pazza>il fotografo dice d'un fiato.
<Scusa ma in che senso?> Cameron sembra aver capito,infatti mi risponde al posto suo.
<Intende dire,una foto fuori dal normale,una strana,che faresti con il tuo migliore amico>le sue mani raggiungono la tasca dei pantaloni,e si dondola su due  piedi.
<Ma,non credo sia possibile>esito ancora un po'
<Fai come se mi conoscessi da sempre,è una sfida>il suo tono cambia.Lo sa che amo le sfide?
<Va bene,se proprio insisti..girati di spalle>
Lo faccio girare di spalle e gli salgo sopra cingendoli il collo con le braccia.
L'idea sembra divertirlo,da come si mette a ridere.
Ci fanno vari scatti,e poi scendo.
<Grazie mille per tutto,credo Proprio che oggi sia stata la giornata migliore della mia vita> dico a Cameron impegnato a firmarmi gli scart effettuati con la Polaroid.
<Non ti dimenticherò mai,Jennifer>
Segue un lungo abbraccio e mi allontanano.
Lo seguo con lo sguardo finché posso,e poi mi rassegno.
Cerco Selene,fino a quando qualcosa non mi fa sobbalzare dallo spavento.
<Selene,ma che ti prende?!>grido lanciando un urlo per lo spavento
<Primo,ho gli ormoni a mille,ho abbracciato Nash,e Poi mi dovevo vendicare...>prende fiato e continua <..e tu?Che hai combinato per far tardare il signorino tanto carino per 20 minuti?>
Mi scappa una risata.
<Sediamoci. Allora...ricordi quando ti go detto di Aver dimenticato la borsa?>
<Si,..e?>

*Scusate se è corto,ditemi che ne pensate!Ci sentiamo al prossimo capitolo!*

Un  incontro inaspettato||C.DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora